Antifurto per Giulietta!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Antifurto meccanico è presente nella giulietta?!?!

Si ma non è in ogni caso meccanico. Per meccanico le compagnie assicurative intendono un meccanico fisso (es. blockshaft) o mobile (es. bullock), insomma bloccasterzi aggiuntivi, bloccacambio o bloccapedali.

quoto in pieno... di serie ha solo il blocco motore diciamo. l'antifurto che costa 400 Eur è quello che suona in caso l'auto venga spostata, aperta una portiera o rotto un cristallo. poi c'è anche la cosa che ti permette di bloccare le portiere anche dall'interno.

Si ma non è in ogni caso meccanico. Per meccanico le compagnie assicurative intendono un meccanico fisso (es. blockshaft) o mobile (es. bullock), insomma bloccasterzi aggiuntivi, bloccacambio o bloccapedali.

ciao

quoto in pieno... di serie ha solo il blocco motore diciamo. l'antifurto che costa 400 Eur è quello che suona in caso l'auto venga spostata, aperta una portiera o rotto un cristallo. poi c'è anche la cosa che ti permette di bloccare le portiere anche dall'interno.

ciao

non suona se si muove....il balanciere è stato abolito da un po di anni...suona se viene sollevata (antisollevamento), se ci sono movimenti all'interno (volumentrico), porte cofano baule, accensione quadro, taglio cavi batteria.

- Informazione Pubblicitaria -
Re: Antifurto per giulietta...

Salve ragazzi,
anche a me l'assicurazione ha proposto di montare (gratis) il loro "antifurto satellitare"...

A tal proposito... la garanzia Alfa decade ?

In caso affermativo, esiste un antifurto satellitare nella lista accessori della Giulietta ? (Mi pare di non averlo visto...)

Nota: Sull'auto ho anche l'optional: Allarme con blocco super bloccaggio (€ 420)

ciao

io sull'auto attuale ho montato il gps.. oggi passando in conce per il preventivo finale ho chiesto anche sta cosa.. allora loro non hanno nulla come antifurto satellitare (volendo possono farti tutto il pacchetto furto-incendio come assicurazione). Il venditore mi ha detto che per quel tipo d soluzione bisogno sentire una poliza esterna. Quando montano questi antifurti ci sono degli incentivi (sconti, ecc..) e non compromettono la garanzia. questo è quanto mi ha detto... poi bisogna verificare... XD
ciao

Ragà sapete consigliarmi un ottimo bloccapedali compatibile al 100% con la giulietta? Il bullok non è compatibile....

Ragazzi,ho deciso di montare l'antifurto,la macchina alla sera è sempre in garage,ma nel weekend alla sera spesso la parcheggio in posti non propriamente sicuri...

Ora,non ci capisco niente,ma montando un antifurto aftermarket decade la garanzia?
Dove posso comprare l'originale Alfa,lo comprerei io e lo farei montare ad un mio amico meccanico,cosi' mi risparmio la manodopera in concessionario,(sempre che non ci siano problemi con la garanzia).

Ad esempio,questo è originale Alfa?
ANTIFURTO AUTO METASYSTEM M8199US ALFA ROMEO GIULIETTA ALFA GIULIETTA

pare proprio di si.però il tuo meccanico mi sa che deve essere autorizzato alfa per nn far decadere la garanzia

Ah ecco,questo non lo sapevo...

Cavolo mi scoccia pero' pagare 300€ facendomelo montare in Alfa quanto potrei cavarmela con quasi la meta...

Ragazzi,ho deciso di montare l'antifurto,la macchina alla sera è sempre in garage,ma nel weekend alla sera spesso la parcheggio in posti non propriamente sicuri...

Ora,non ci capisco niente,ma montando un antifurto aftermarket decade la garanzia?
Dove posso comprare l'originale Alfa,lo comprerei io e lo farei montare ad un mio amico meccanico,cosi' mi risparmio la manodopera in concessionario,(sempre che non ci siano problemi con la garanzia).

Ad esempio,questo è originale Alfa?
ANTIFURTO AUTO METASYSTEM M8199US ALFA ROMEO GIULIETTA ALFA GIULIETTA

si è originale ma ovviamente quello della linea accessori perchè quello optional, per intenderci come quello che ho io, è leggermente diverso nel senso che ha qualcosina in più.
Ma come mai te lo prendi ora e non te lo sei preso optional... a parte l'integrazione elettronica ed estetica che cambia notevolmente se fatto aftermarket...farlo montare dopo significa smontare le plastiche come ad esempio i montanti e come ben sai le plastiche una volta che le smonti non tornano mai come prima.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X