Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

E' proprio quello l'obbiettivo! Ormai mi manca un anno x finire le superiori e se tutto va bene continuo in questo bar anche durante quest'anno.
Quindi appena ci sono i soldini o 156 giugiaro o 166 2^serie! Se va male c'è sempre la 156 del papi!! :D

appoggio in pieno : 2.4 20 valvole, occhio però a non prenderla appena prendi la patente : potresti seriamente rischiare la vita :)
 
ciao a tutti regaz!!! be pipis sei andato al nurbu!!!! bravo bravo!!! io non vedo l'ora di andarci ma mi sa che fino al prox non se ne parla....adesso quanto costa girare li dentro?? io so di 22€ al giro e vero???
 
quelli con le 145 junior specialmente 1.4 girano gratis .. tanto a mezzo giro a cannone fondono ehehhe
 
ehehe , è una cosa ottima , solo che non mi preoccupa tanto la temperatura ... ma la corsa ridottissima del motore , secondo me non regge 2 km di giri.

Comunque Andrea , il 28 Agosto c'è la cena a Cervia !!! sei dei nostri ???
 
a proposito di pista qualcuno di voi ha qualche info su l'autodromo di modena?? e aproposito di cena a cervia io son di castiglione di cervia una frazione di cervia fatemi saper qualcosa che gioco in casa ok ciao belli
 
a proposito di pista qualcuno di voi ha qualche info su l'autodromo di modena?? e aproposito di cena a cervia io son di castiglione di cervia una frazione di cervia fatemi saper qualcosa che gioco in casa ok ciao belli

qui trovi tutte le info sulla cena a Cervia :

Il Link non sembra esistere è stato quindi rimosso

per il circuito di Modena : è pronto da diversi mesi, ma per ora ci gira solo chi ha agganci davvero in alto
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
a proposito di pista qualcuno di voi ha qualche info su l'autodromo di modena?? e aproposito di cena a cervia io son di castiglione di cervia una frazione di cervia fatemi saper qualcosa che gioco in casa ok ciao belli

thommy abbiamo organizzato una serata tranquilla a Cervia per il 28 agosto ... c'è anche la discussione ... speriamo che tu riesca ad esserci