Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Ciao! Come va? Benone, diciamolo và! (ammicco leggermente con l'occhio dx alla maniera di Fiorello)! Qui è caduta un pò di quella che voi chiamate neve, per mè è invece pioggia ghiacciata, ma io, diciamolo, ho risolto il problema con la Crosswagon, che ho provvisto con alcune modifiche ad adattarla alla situazione; come dite voi tuning? Che volgarità. Io non amo molto le parole straniere, diciamolo, io la chiamo più semplicemente trasformazione. Intanto ho montato al posto delle ruote due cingoli di 50 cm di larghezza per una maggiore stabilità; per la difesa personale ho fatto qualche piccola modifica alla carrozzeria montando delle mitragliatrici sul muso ed una torretta sul tetto per una migliore visione sull'intorno. Poi ho cambiato il nome della mia auto con quello più affettuoso di "Furia Camilla". Adesso posso affrontare con maggiore tranquillità questi tempi un pò difficili, diciamolo.:grinser005:


Ciccio se ti interessa ho dei carriarmato in saldo :lol2:.
 
si cari Ciro e Adriano, purtroppo le domeniche di Dicembre lavoro e non posso partecipare!... il mio nome di battesimo è Giovanni, ma per gli amici Gianni...
ha ecco, mi pareva che c'erano due Giovanni, uno col punto e uno senza :).
 
Picciotti sfinge o sfingioni ma ta rutti i scatuli (devo proprio tradurre?)
Ciro bellissimaaaaaaa èèèèè quella voglia di locandina. Senti ma adesso fai il ruffiano con la Svizzera?
 
Picciotti sfinge o sfingioni ma ta rutti i scatuli (devo proprio tradurre?)
Ciro bellissimaaaaaaa èèèèè quella voglia di locandina. Senti ma adesso fai il ruffiano con la Svizzera?
Guarda che le decisioni dei responsabili sono insindacabili !!!
 
Picciotti sfinge o sfingioni ma ta rutti i scatuli (devo proprio tradurre?)
Ciro bellissimaaaaaaa èèèèè quella voglia di locandina. Senti ma adesso fai il ruffiano con la Svizzera?

certo è che dopo cena nu bellu spinciuni ci sta! oppure facciamo il bis di tagliatelle al pistacchio come a Caltagirone?
 
ma forse non sai peppe, che Adriano mi ha scritto in pvt che il 25% del valore dei premi andrà a noi in € proprio per l'utilizzo delle nostre idee...ahahah
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto