Giulietta jtdm2 - rimappature - modifiche centralina - tuning

Re: RIMAPPARE CENTRALINA GIULIETTA 2.0 JTDM DA 170 CV a 200 cv

non so sono combattuto anch'io... la rimappatura la farebbe Romeo ferraris.. a vostro parere è affidabile il suo lavoro?

beh non è un nome sconosciuto Ferraris, è un grande preparatore =D io andrei sul sicuro..
 
Re: RIMAPPARE CENTRALINA GIULIETTA 2.0 JTDM DA 170 CV a 200 cv

beh non è un nome sconosciuto Ferraris, è un grande preparatore =D io andrei sul sicuro..
appunto anche io sono dell'idea!! anche se sembrerebbe che la giulietta vada in pezzi rimappando la centralina.. (almeno secondo alcuni)
 
Re: Modifica delle centraline motori JTD

Non ho mai detto che cadrebbe a pezzi (se ti riferisci a me). Dico solo che la frizione non durerà molto, se veramente te la porta a 440 Nm.
 
Re: Modifica delle centraline motori JTD

Non ho mai detto che cadrebbe a pezzi (se ti riferisci a me). Dico solo che la frizione non durerà molto, se veramente te la porta a 440 Nm.
non mi riferivo unicamente a te.. anche in altre discussioni mi sembrava di intuire che la 170 cv diesel sia gia al limite della sopportazione.. soprattutto del cambio a quanto leggo
 
Re: Modifica delle centraline motori JTD

Beh, non e' che perche' si chiama Ferraris ci devi andare per forza da lui =D, uno del Club per una 159 ha pagato 600€ per una mappa pre-caricata, se la voleva personalizzata avrebbe pagato 900€...non sara' uno sconosciuto Ferraris, ma di sicuro ci sono mappatori, magari anche piu' bravi, che non ti spennano cosi tanto solo perche' si chiamano Ferraris...mio modesto parere.
 
Re: Modifica delle centraline motori JTD

Beh, non e' che perche' si chiama Ferraris ci devi andare per forza da lui =D, uno del Club per una 159 ha pagato 600€ per una mappa pre-caricata, se la voleva personalizzata avrebbe pagato 900€...non sara' uno sconosciuto Ferraris, ma di sicuro ci sono mappatori, magari anche piu' bravi, che non ti spennano cosi tanto solo perche' si chiamano Ferraris...mio modesto parere.
per esempio?
 
Re: Modifica delle centraline motori JTD

Ciao a tutti... piccola domanda, avendo rimappato la centralina, in caso di aggiornamento della stessa in concessionaria, in occasione di un qualsiasi tagliando, rischio di perdere la rimappatura? Grazie.
 
Ciao a tutti... piccola domanda, avendo rimappato la centralina, in caso di aggiornamento della stessa in concessionaria, in occasione di un qualsiasi tagliando, rischio di perdere la rimappatura? Grazie.

Si...!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Modifica delle centraline motori JTD


Azz!!! Grazie lo immaginavo...quindi mi consigli di dirglielo di non aggiornarla mai??? E se quelli mi chiedono il perchè non voglio aggiornarla che gli dico, mi faccio sgamare??? Poi vorrei capire la prassi che utilizzano le concessionarie, il controllo della centralina lo fanno ogni volta per vedere se è da aggiornare? Ora vado in paranoia cavolo!!! :mad: