Re: Modifica delle centraline motori JTD
Ah ok tutto chiaro ora, in effetti ho quel problemino del minimo alla prima accensione mattutina che forse necessita di un controllino e quindi dell'aggiornamento della centralina (problema comune alle 140 cv)...quindi parlerò col preparatore, sperando sia magnanimo e mi rimappi senza problemi.
Ps OT, che cerchi hai messo???
Sai cosa mi ha tratto in inganno allora, il fatto che non slittasse la frizione, che sulla mia precedente auto portata a oltre 180cv testati al banco slittava. In realtà ha slittato per qualche migliaio di km poi magicamente ha smesso e l'ho venduta a 150.000 km che non slittava per nulla. Comunque in verità di nm col preparatore non ho parlato, ma solo di cv, colpa mia glielo chiederò.
Volevo solo dire che se c'è un aggiornamento ad esempio sul minimo che da problemi, devi farlo per forza! Se vuoi l'aggiornamento sei costretto prima a caricare l'aggiornamento e poi farti rifare la mappatura sula base dell'aggiornamento. Tutto li, comunque se parli con il tuo mappatore te lo spiega meglio e con calma! Divertiti con la bestia! Io intanto ho montato i nuovi cerchi!! Hi HI!!
Ah ok tutto chiaro ora, in effetti ho quel problemino del minimo alla prima accensione mattutina che forse necessita di un controllino e quindi dell'aggiornamento della centralina (problema comune alle 140 cv)...quindi parlerò col preparatore, sperando sia magnanimo e mi rimappi senza problemi.
Ps OT, che cerchi hai messo???
l'aumento dei nm è direttamente proporzionale all'aumento di cv, è quasi impossibile che con 30cv in piu reali siano quasi invariati =D comunque la frizione è fatta per reggere molti piu nm di quelli originali. la mia ha sopportato per piu di 15.000km 400nm e 190cv, l'ho tolta ora a 95.000km per scrupolo ma era ancora in perfetta forma, non ha mai slittato.
Sai cosa mi ha tratto in inganno allora, il fatto che non slittasse la frizione, che sulla mia precedente auto portata a oltre 180cv testati al banco slittava. In realtà ha slittato per qualche migliaio di km poi magicamente ha smesso e l'ho venduta a 150.000 km che non slittava per nulla. Comunque in verità di nm col preparatore non ho parlato, ma solo di cv, colpa mia glielo chiederò.