Giulietta - Consegne ritardate da sciopero bisarche

Dimmi se ho capito bene... la immatricoli senza vederla prima? e devi saldare immagino.. e se quando arrivi a Bologna c'è qualcosa che non va?!?!?!

La mia situazione è diversa da quella di un privato; avendomela presa la società per cui lavoro con un contratto di noleggio a lungo termine non devo saldare nulla.
Sto già pagando mensilmente la rata contrattuale alla società di noleggio a lungo termine; ora ho in mano un'auto di cortesia, ma non è di certo una giulietta.
Il fatto è che sto pagando anche di più di quello che dovrei pagare perchè in attesa della Giulietta quest'auto di cortesia è della Hertz e quindi costa di più alla società di noleggio a lungo termine e di conseguenza anche a me.
Questo lo sapevo ma pensavo fosse solo per il mese di febbraio... oramai siamo a fine marzo!

Il fatto è che non sapendo quando si sbloccherà il tutto non voglio star qui ad aspettare un altro mese... anche perchè finchè non mi arriva targata non potrò fare certe cose come il telepass, ecc...
 
La mia situazione è diversa da quella di un privato; avendomela presa la società per cui lavoro con un contratto di noleggio a lungo termine non devo saldare nulla.
Sto già pagando mensilmente la rata contrattuale alla società di noleggio a lungo termine; ora ho in mano un'auto di cortesia, ma non è di certo una giulietta.
Il fatto è che sto pagando anche di più di quello che dovrei pagare perchè in attesa della Giulietta quest'auto di cortesia è della Hertz e quindi costa di più alla società di noleggio a lungo termine e di conseguenza anche a me.
Questo lo sapevo ma pensavo fosse solo per il mese di febbraio... oramai siamo a fine marzo!

Il fatto è che non sapendo quando si sbloccherà il tutto non voglio star qui ad aspettare un altro mese... anche perchè finchè non mi arriva targata non potrò fare certe cose come il telepass, ecc...

Oh pardon... mi era sfuggito quel "dettaglio".. ora è tutto chiaro
 
tenete duro!!! Ieri mi ha chiamato il concessionario e mi ha detto che è arrivataaaa!!! Sempre ieri sera sono andato a vederla eeee....bellisssimmaaaaaaa!! Giulietta 2.0 140cv exclusive bianca...Una figata di macchina!!! Ordinata il 22/1 doveva essere consegnata al conce dopo 38 giorni ma con lo sciopero è arrivata ieri!! Non ci speravo più ormai per questo mese! Delle bisarche girano mi ha detto ma le macchine arrivano con il contagocce!!! Non preoccupatevi, io ho aspettato 59 giorni ma ne è valsa la pena!!! 2 mesi massimo e l'avrete tutti!!!!!
 
Ho mandato una mail oggi al concesdionario x sapere come è la situazione, questo è quello che mi ha rsposto:

Ciao, situazione migliore adesso. Hanno da smaltire tutto quello che avevano
tenuto fermo ma direi che si sta normalizzando la situazione.

Previsto arrivo della tua: la settimana del 2/4.
 
Ho mandato una mail oggi al concesdionario x sapere come è la situazione, questo è quello che mi ha rsposto:

Ciao, situazione migliore adesso. Hanno da smaltire tutto quello che avevano
tenuto fermo ma direi che si sta normalizzando la situazione.

Previsto arrivo della tua: la settimana del 2/4.
io mi auguro che il tuo conce abbia ragione a me il servizio clienti Fiat mi ha detto che non hanno idea di quando lo sciopero finisca.......che caos.......
 
Robyferre domandona tu quando l'hai ordinata non mi ricordo..... xD
Poi ti hanno già detto che è stata prodotta???
Cavolo anche a me dovrebbe arrivare nell'uovo di pasqua xD e stasera parto per Parigi.... Spero settimana prossima mi chiamino
Attendo la tua risposta il prima possibile altrimenti a martedì

Inviato dal mio GT-S5570 usando Tapatalk
 
Robyferre domandona tu quando l'hai ordinata non mi ricordo..... xD
Poi ti hanno già detto che è stata prodotta???
Cavolo anche a me dovrebbe arrivare nell'uovo di pasqua xD e stasera parto per Parigi.... Spero settimana prossima mi chiamino
Attendo la tua risposta il prima possibile altrimenti a martedì

Inviato dal mio GT-S5570 usando Tapatalk

L ho ordinata il 21 febbraio... Non so se e gia stata prodotta
 
senza parole ragazzi...io avrei dovuto consegniare la mia vecchia auto piu di 2 settimane fa all'ipotetico arrivo del mia Giulietta..ma causa scioperi è tutto slittato...e oggi mentre tornavo a casa mi sono "accorto" che non mi entra piu la 4 marcia ...che cosa puo essere? dato che la macchinna la davo indietro al concessionario me la prendo sonoramente nel .... OLTRE IL DANNO LA BEFFA...

Quanti chilometri ha la frizione?
 
Ragazzi da ciò che si legge sul web (come al solito i media non ne parlano) la situazione non migliora anzi... I vari rappresentanti di categoria (concessionari d'auto e co...) affermano che il ritardo medio di consegna di un'auto è di 30 giorni, ma se la situazione continua così aumenterà sicuramente. I bisarchisti non intendono scendere a compromessi e il governo tace... Mi sa che la nostra giulietta la vedremo nel 2013 sempre se non finisce il mondo prima!!!!)))
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io aspetto dal 3 febbraio... Era un venerdì non lo scorderò mai....