Giulietta - Inserto plancia in Alluminio Spazzolato!

Re: Giulietta Inserto plancia in alluminio

Tutto corretto,si certo il Pack sport fornisce la mostrina in alluminio spazzolato della Q.V.


io direi che la qv fornisce tutto alle altre :grinser005:[/QUOTE]

Visto che ci sei allora mannace pure un po de Cavalli. :grinser002:
 
Re: Giulietta Inserto plancia in alluminio

io direi che la qv fornisce tutto alle altre :grinser005:

Visto che ci sei allora mannace pure un po de Cavalli. :grinser002:[/QUOTE]


a gratis sicuro no...se contribuisci a pagare il bollo possiamo riparlarne :: Abbraccio :.
 
Re: Giulietta Inserto plancia in alluminio

Visto che ci sei allora mannace pure un po de Cavalli. :grinser002:


a gratis sicuro no...se contribuisci a pagare il bollo possiamo riparlarne :: Abbraccio :.[/QUOTE]

Me ne bastano una 30ina, a te ne rimarrebbero sempre 205 dai. Quanto paghi di bollo? Vediamo se si puo fare.:stretta:.
 
Re: Giulietta Inserto plancia in alluminio

Tutto corretto,si certo il Pack sport fornisce la mostrina in alluminio spazzolato della Q.V.


[/QUOTE]io direi che la qv fornisce tutto alle altre :grinser005:[/QUOTE]

Come dire......"sportiva" docet :lachen001:
 
Re: Giulietta Inserto plancia in alluminio

io direi che la qv fornisce tutto alle altre :grinser005:[/QUOTE]

Come dire......"sportiva" docet :lachen001:[/QUOTE]

io non dico mai niente a caso :p
 
Re: Giulietta Inserto plancia in alluminio

a gratis sicuro no...se contribuisci a pagare il bollo possiamo riparlarne :: Abbraccio :.

Me ne bastano una 30ina, a te ne rimarrebbero sempre 205 dai. Quanto paghi di bollo? Vediamo se si puo fare.:stretta:.[/QUOTE]

quasi 700 :Bash: ahahah meglio parlare di mostrine :p
 
Re: Giulietta Inserto plancia in alluminio

Me ne bastano una 30ina, a te ne rimarrebbero sempre 205 dai. Quanto paghi di bollo? Vediamo se si puo fare.:stretta:.

quasi 700 :Bash: ahahah meglio parlare di mostrine :p[/QUOTE]

Me sa che de cavalli se me ne metto uno vero in macchina me costa de meno.
:eclipsee_steering:
 
Re: Giulietta Inserto plancia in alluminio

Bene...oggi ho montato la mostrina in alluminio spazzolato scuro!!!Bhè,devo dire che è un'altra cosa...sopratutto,ho notato quanto meno fasticdio mi da agli occhi quando ci batte il sole...con quella grigio chiaro,credetimi,avevo un forte rflesso dato il colore chiaro,che dopo alcune ore,mi stancava...questa,è un'latra cosa.Tuttavi ho mantenuto le mostrine grige sul cambio e sulle portiere,perchè è sempre un bell'effetto simil alluminio del pomello cambio,maniglie int. ed esterne ecc...domani,allegherò a questa discussione lo schema di montaggio plance ufficiale Alfa Romeo.
 
Re: Giulietta Inserto plancia in alluminio

Bene...oggi ho montato la mostrina in alluminio spazzolato scuro!!!Bhè,devo dire che è un'altra cosa...sopratutto,ho notato quanto meno fasticdio mi da agli occhi quando ci batte il sole...con quella grigio chiaro,credetimi,avevo un forte rflesso dato il colore chiaro,che dopo alcune ore,mi stancava...questa,è un'latra cosa.Tuttavi ho mantenuto le mostrine grige sul cambio e sulle portiere,perchè è sempre un bell'effetto simil alluminio del pomello cambio,maniglie int. ed esterne ecc...domani,allegherò a questa discussione lo schema di montaggio plance ufficiale Alfa Romeo.
se posso... Prezzi?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta Inserto plancia in alluminio

Bene...oggi ho montato la mostrina in alluminio spazzolato scuro!!!Bhè,devo dire che è un'altra cosa...sopratutto,ho notato quanto meno fasticdio mi da agli occhi quando ci batte il sole...con quella grigio chiaro,credetimi,avevo un forte rflesso dato il colore chiaro,che dopo alcune ore,mi stancava...questa,è un'latra cosa.Tuttavi ho mantenuto le mostrine grige sul cambio e sulle portiere,perchè è sempre un bell'effetto simil alluminio del pomello cambio,maniglie int. ed esterne ecc...domani,allegherò a questa discussione lo schema di montaggio plance ufficiale Alfa Romeo.


Hai fatto benone! ;) Io ho sempre odiato quel fascione plasticoso infatti quando ho ordinato la Giuly ho inserito subito questo opzional. Molto soddisfatto! Gli da un bel tocco di classe e poi cambia colore a seconda delle luce, molto bello :grinser021: