La tua Giulietta è sostanzialmente una Progression. Ho sempre preferito gli interni di questo allestimento perché ha tutti coordinati, in colore alluminio chiaro, i poggiagomiti delle portiere, la fasciatura della console del cambio, il DNA, il pomello del cambio, le maniglie, le finiture delle bocchette di aerazione e non ultimo proprio la mostrina copri-plancia.
A me quest'ultima fino ad ora non ha mai creato problemi di riflesso, rende l'ambiente meno cupo e confesso mi dispiacerebbe perdere questi coordinamenti.
Tuttavia reputo interessante il tuo intervento perché avendo gusti analoghi ai miei hai comunque trovato piena soddisfazione nel cambiamento. Probabilmente non ne farò niente, comunque grazie alla tua esperienza un pensierino ce lo faccio anch'io.
Beh, mettendolo forse è l'unica cosa non plasticosa. Dal vero l'avevo reputato ben rifinito ma troppo scuro, forse proprio perché collocato all'interno della concessionaria. La tua osservazione del cambio di colore a seconda della luce mi suggerisce di andare ad osservarlo meglio in concessionaria, ma all'aperto.