Giulietta - Inserto plancia in Alluminio Spazzolato!

Scusate visto che devo ordinare la macchina. Mi conviene ordinare il pezzo successivamente in linea accessori?? Nel configuratore costa 99 euro

Quello in alluminio spazzolato scuro nn esiste in linea accessori

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Re: Giulietta Inserto plancia in alluminio

Poilinesiano

Fc.studio

Evileon

ACCONTENTATI TUTTI ! :ernaehrung004:

Poilinesiano

Fc.studio

Evileon

Grazie ancora, alfamike83! :D

Quello in alluminio spazzolato scuro nn esiste in linea accessori

Credevo fosse quella chiamata semplicemente "plancia alluminio scuro" a 143,17€ e indicata nel sito nella linea accessori. Mi sto sbagliando?
L'ultima brochure della Giulietta nella linea accessori a pag. 54 mostra il "kit mostrine ricoprimento plancia alluminio spazzolato". Se non esistono diversi tipo di spazzolato dovrebbe comunque essere disponibile.

- Informazione Pubblicitaria -

Poilinesiano

Fc.studio

Evileon

grande! tornerà utile anche per montare l'interfaccia dension ;)

PS: belle le repliche da 16" a me servirebbero quelle a 5 Fori sai dove posso prenderle?

Grazie ancora, alfamike83! :D

Credevo fosse quella chiamata semplicemente "plancia alluminio scuro" a 143,17€ e indicata nel sito nella linea accessori. Mi sto sbagliando?
L'ultima brochure della Giulietta nella linea accessori a pag. 54 mostra il "kit mostrine ricoprimento plancia alluminio spazzolato". Se non esistono diversi tipo di spazzolato dovrebbe comunque essere disponibile.

Quella linea accessori e quello sport pak/qv sono diverse

Quella linea accessori e quello sport pak/qv sono diverse

Mi fai capire in sintesi la differenza tra quella della linea accessori e quella della QV=Sport-Pack=Style-Pack? Consiste nel materiale (plastica o alluminio), nel tipo di spazzolatura, nel colore diverso?
Sai se le due descrizioni che ti ho indicato precedentemente indicano lo stesso accessorio?

Mi fai capire in sintesi la differenza tra quella della linea accessori e quella della QV=Sport-Pack=Style-Pack? Consiste nel materiale (plastica o alluminio), nel tipo di spazzolatura, nel colore diverso?
Sai se le due descrizioni che ti ho indicato precedentemente indicano lo stesso accessorio?

allora...è lecito dire che quella della linaccessori,è verniciata...credo sia tipo un grigio magnesio met. (tipo quella della distinctive)...quella dei style pack e della QV,è questo alluminio (vero) spazzolato scuro. Conosco uno che la vende a 100 euro,ma non da la mostrina di sinistra (che cmq non sarebbe un grande ammanco,anzi,per quello che si nota,starebbe meglio quella grigio shine come è sulle progression appunto). :ernaehrung004:

grande! tornerà utile anche per montare l'interfaccia dension ;)

PS: belle le repliche da 16" a me servirebbero quelle a 5 Fori sai dove posso prenderle?

Ehh...sul sito che bazzico io,non c'è quella che dic tu purtroppo...piacevano pure a me.cmq,se vai nella sezione delle ruote,troverai proprio una discussione sui verchi a turbina replica,ma dubito che ci siano nche questi a fori che ti interessano :eclipsee_steering:

Ehh...sul sito che bazzico io,non c'è quella che dic tu purtroppo...piacevano pure a me.cmq,se vai nella sezione delle ruote,troverai proprio una discussione sui verchi a turbina replica,ma dubito che ci siano nche questi a fori che ti interessano :eclipsee_steering:
farò il gesto folle di andarli a richiedere in concessionaria dove già so che mi spelleranno pappa.:.

allora...è lecito dire che quella della linaccessori,è verniciata...credo sia tipo un grigio magnesio met. (tipo quella della distinctive)...quella dei style pack e della QV,è questo alluminio (vero) spazzolato scuro. Conosco uno che la vende a 100 euro,ma non da la mostrina di sinistra (che cmq non sarebbe un grande ammanco,anzi,per quello che si nota,starebbe meglio quella grigio shine come è sulle progression appunto). :ernaehrung004:

Da brochure, analizzando la sezione interni, viene chiamata la mostrina della Progression Chrome Shine, quella della Distinctive grigio magnesio. Quest'ultima ha per certo un effetto metallizzato, quindi sembrerebbe ben diverso da quello definito "alluminio spazzolato" nella sezione accessori della stessa brochure. Forse è diverso da quello della QV/SP per materiali e colore, ma è sicuramente diverso anche da quello della Distinctive.

Sul sito abbiamo la "plancia alluminio scuro" e sono disponibili mostrine di color rosso o blu non esistenti come optional.
Non è che forse parliamo di cose tutte nettamente diverse tra loro?

X