VW Golf serie 7

Giulietta: sospensioni post multilink, anteriori mcpherson evoluto.

A3: sospensioni post multilink, anteriori mcpherson tradizionale.

Classe A: sospensioni post multilink, anteriori mcpherson tradizionale.

Golf VII: sospensioni post ponte torcente come la bravo, anteriori mcpherson tradizionale.

Secondo il punto di vista del talebano tedescofilo, la meglio è sempre e cmq la golf!

è un ponte made in germany...
io di ponti conosco l'aceto e quelli per far festa a lavoro...
oltre quelli dell'officina ahahahah

tranquillo ci penseranno gli italiani a risollevare le loro vendite purtroppo.

si fin quando non arrivo io a fotografare i loro cofani aperti o le auto sul carroattrezzi... anzi mi iscrivo su uno dei loro forum con il nick "odio vw" e gli metto le immagini delle loro auto... vabbè ti diranno che è normale... può succedere...


Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2[/QUOTE]

Riporto una frase estrapolata dai vari commenti letti su siti del settore...



Ponte torcente o no, prezzo più o meno caro dell'equivalente concorrenza, linea già vista, qualità superiore e bla bla bla... quel giorno che faranno la Golf di cartapesta la VW venderà comunque un sacco di auto.

A volte il successo di un prodotto non è da ricercarsi nella qualità/bellezza oggettiva di quello che si possiede ma in quello che la massa identifica come status symbol.

come disse mourinho, è prostituzione mentale ahahahahah
è tutta una questione di testa prendere un auto che pare indistruttibile...
simbolo di cose ben fatte...
ma vaff... a loro e chi so...
 
Si vede che loro sanno fare di meglio....mi dispiace dire qst cose...ma nn possiamo negare l'evidenza!!!


Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2



L'unico merito che do a loro e' quello di aver curato sempre l'assemblaggio dando alle loro vetture una parvenza di solidità ma solo una parvenza perché in fatto di motori meccanica e freni siamo stati sempre meglio noi. Tutto questo ha reso i loro prodotti uno status...... Ma chi conosce le auto sa bene che tecnicamente non sono quello che sembrano
 
  • Like
Reactions: Peppesalentino
Tecnicamente e tecnologicamente moderna e all'avanguardia,ok,però linea,stile, interni,che monotonia...........sempre la solita minestra riscaldata :smiley_029:macchina fredda,priva di emozioni :WC:
 
Tecnicamente e tecnologicamente moderna e all'avanguardia,ok,però linea,stile, interni,che monotonia...........sempre la solita minestra riscaldata :smiley_029:macchina fredda,priva di emozioni :WC:




Se in giro ci saranno golf con il ponte al retrotreno non direi proprio che tecnicamente e' all'avanguardia..... Tutte le Giulietta tecnicamente sono uguali e tutte hanno i led anteriori e posteriori di serie
 
Tecnicamente e tecnologicamente moderna e all'avanguardia,ok,però linea,stile, interni,che monotonia...........sempre la solita minestra riscaldata :smiley_029:macchina fredda,priva di emozioni :WC:




Se in giro ci saranno golf con il ponte al retrotreno non direi proprio che tecnicamente e' all'avanguardia..... Tutte le Giulietta tecnicamente sono uguali e tutte hanno i led anteriori e posteriori di serie
 
Se in giro ci saranno golf con il ponte al retrotreno non direi proprio che tecnicamente e' all'avanguardia..... Tutte le Giulietta tecnicamente sono uguali e tutte hanno i led anteriori e posteriori di serie

i led nei fari???quelli ormai ci sono anche sull'ape cross.....
tecnicamente all'avanguardia perchè può comunque disporre di sospensioni elettroniche attive di tipo elettromagnetico di derivazione audi TT,cruis control e frenata di emergenza attiva con lettura degli ostacoli,park assist di seconda generazione,il volante elettroatuato regolabile su 5 posizione,il sistema che permette lo spegnimento dei due cilindri.....tutte cose,a parer mio tecnologiche e utili che oggi la giulietta non dispone con nessun allestimento,neanche il Q.V.,perciò quello che ha bisogna comunque riconoscerglielo...
 
Ultima modifica:
Tecnicamente e tecnologicamente moderna e all'avanguardia,ok,però linea,stile, interni,che monotonia...........sempre la solita minestra riscaldata :smiley_029:macchina fredda,priva di emozioni :WC:


esatto... è la solita cagata di sempre... poi vuoi mettere la linea della vw7 con questa...?

Risultato della ricerca immagini di Google per http://blacksmoke.se/wp-content/uploads/2012/08/Scania-Design-Studie-R-1000-Luvent-Tuna-3.jpg

http://img15.allegroimg.pl/photos/oryginal/26/05/07/14/2605071405


http://www.google.it/imgres?hl=it&c...w=190&start=0&ndsp=20&ved=1t:429,r:2,s:0,i:79


su vuoi paragonare una misera vw7 con il nuovo Scania R1000...?
 
Ultima modifica:
i led nei fari???quelli ormai ci sono anche sull'ape cross.....
tecnicamente all'avanguardia perchè può comunque disporre di sospensioni elettroniche attive di tipo elettromagnetico di derivazione audi TT,cruis control e frenata di emergenza attiva con lettura degli ostacoli,park assist di seconda generazione,il volante elettroatuato regolabile su 5 posizione,il sistema che permette lo spegnimento dei due cilindri.....tutte cose,a parer mio tecnologiche e utili che oggi la giulietta non dispone con nessun allestimento,neanche il Q.V.,perciò quello che ha bisogna comunque riconoscerglielo...




Avere un sacco di diavolerie elettroniche non significa che tecnologicamente e' avanzata perché l'elettronica costa poco ed e' alla portata di tutti. Invace avere una meccanica tecnologicamente avanzata e' sinonimo di qualità dinamica in ogni momento dell'utilizzo della vettura
 
Avere un sacco di diavolerie elettroniche non significa che tecnologicamente e' avanzata perché l'elettronica costa poco ed e' alla portata di tutti. Invace avere una meccanica tecnologicamente avanzata e' sinonimo di qualità dinamica in ogni momento dell'utilizzo della vettura
Non sono d'accordo......se le "diavolerie elettroniche" costano poco ebsono alla portata di tutti,considerando il prezzo medio d'acquisto della Giulietta come mai non ha niente di tutto ciò???
Secondo,acquistando le versione più performanti si dispone anche meccanicamente sempre di qualche cosa in più,vedi sospensioni attive,forse insieme al telaio,le cose che influenzano maggiormente la dinamica della vettura!
 
Ultima modifica:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Avere un sacco di diavolerie elettroniche non significa che tecnologicamente e' avanzata perché l'elettronica costa poco ed e' alla portata di tutti. Invace avere una meccanica tecnologicamente avanzata e' sinonimo di qualità dinamica in ogni momento dell'utilizzo della vettura

Non sono d'accordo......se le "diavolerie elettroniche" costano poco ebsono alla portata di tutti,considerando il prezzo medio d'acquisto della Giulietta come mai non ha niente di tutto ciò???
Secondo,acquistando le versione più performanti si dispone anche meccanicamente sempre di qualche cosa in più,vedi sospensioni attive,forse insieme al telaio,le cose che influenzano maggiormente la dinamica della vettura!



mmmmmmmmmm ma per avere tutte ste evoluzioni quanto pagherai...? ricordando sempre di avere una golf e non un'audi A8 o un bmw 740