Alfa 147 - 3.2 V6 GTA - bianco nuvola - GO

..a tutti coloro che in pvt mi chiedono il colore dei cerchi da 18' della mia bianchina..eccovi serviti:
31-01-12_2038.jpg31-01-12_2037.jpg
 
Hai ragione, ma appena dirà di quale modello si tratta posterà le foto in una nuova discussione, almeno penso.-
..eccoti servito..la mia ultima creatura..immensamente alfa...13-09-12_1412.jpg...e tra un po' continuo nella sez. apposita ahhhhhhhhhhh! spettacolo!
 
..a tutti coloro che in pvt mi chiedono il colore dei cerchi da 18' della mia bianchina..eccovi serviti:
Visualizza allegato 91721Visualizza allegato 91722

Niente male i cerchi..............:)

..eccoti servito..la mia ultima creatura..immensamente alfa...Visualizza allegato 91737...e tra un po' continuo nella sez. apposita ahhhhhhhhhhh! spettacolo!

Finalmenteeeeee:D, le grandi fatiche sono finite, a quanto pare c'e' ne voluta a farlo mollare:D, parlo del vecchio proprietario.- Effettivamnte la "Giulietta" è una Gran macchina, complimenti, ottima scelta:).- A quanto sembra è nera, o sbaglio???:D Ma capisco che quando si compra un'auto usata la scelta del colore non sempre è possibile.- Aspettiamo la collocazione nel garage della "Giulietta" con foto più complete:D.-
 
Spettacolare la turbodelta, complimenti per l'acquisto!
E' targata Milano per caso?

Edit. ho visto nell'altra sezione che è targata Caserta, come non detto;)
 
..saluti a tutti..;-)
17-09-12_2000.jpg
..il mio garaggino..;-)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Caspita! due "GTA" e una "Giulietta Turbo Delta", bella Scuderia..............