Alfa 147 - 3.2 V6 GTA - bianco nuvola - GO

Sei simopaticissiomo "Il poppa":D, sembri un bambino a cui hanno appena regalato un giocattolino che aspettava da tanto tempo:D.- Non metto in dubbio le qualità in pista, come non metto in dubbio le sensazioni che ti regale la "Turbo Delta", anzi aggiungo che le sensazioni che mi relagalavano le mie due "75" Turbo America Q.V., (che a te so che non piacciono) non me li regala neanche la mia amata:D "156 GTA", anche se sono soddisfattissimo della mia attuale amata, pero' stà il fatto che la "75" Turbo America rimane dietro non c'e' nulla da fare, così come rimane dietro la "Turbo Delta":D.- Quanto alla prova che dicevi dove vuoi, beh, non credo che in autostrada (limiti permettendo) la "Turbo Delta" avrebbe scampo, ma anche sui tornanti autostradali.- L'esempio fra "Bugatti Veiron" e l'altra Supercar che non ricordo, Beh, lì siamo su altri livelli, si partla da 550 cv. in su, è diverso.- Quà si parla di 170 e 250 cv., un discorso differente.- Gestire 1000 cv. in pista e gestirne 550 è differente come gestire 170 e 250.- Comunque rimnani della tua convinzione capisco che in pista sia una cosa diversa, ma bisogna anche vedere il manico, è non mi ci metto in mezzo io, in pista ci sono andato solo una volta, quindi mi metto da parte.- Quanto alla trazione posteriore, effettivamente mi manca molto e infatti penso spesso alle mie ex "75".- Comunque goditi pure la tua "Turbo Delta" e comunque complimenti per l'acquisto.- Ciao "GTAlfa", quì non si polemizza affatto ci mancherebbe altro:D, io e "Il Poppa" abbiamo spesso questi confronti divertenti.-
 
..eh eh vedo che è tutto inutile...cmq a me la 75 non è vero che non piace anzi..il 3.0 amieria è una fiaba...loro cmq al turbodelta stanno dietro...buon divertimento.
 
..eh eh vedo che è tutto inutile...cmq a me la 75 non è vero che non piace anzi..il 3.0 amieria è una fiaba...loro cmq al turbodelta stanno dietro...buon divertimento.

Anche la "75" America (con 192 cv. e 222 di vel.max) sta dietro? Ma allora la "Turbo Delta" è superiore a tutti:D.- Ho capito va, non c'e' verso, sei proprio fatto...........:D di "Turbo Delta":D, ciao.-
 
..una volta sì...questa ho voluto provare un prodotto praticamente con gli stessi componenti ma spruzzandolo personalmente e sempre lasciando il clima col ricircolo accesi per 15'...il risultato è pressochè identico ma a metà prezzo o forse meno...
Scusa l'OT: Mi daresti informazioni su questo prodotto? Ho sempre usato la bomboletta, ma in vista dell'inverno vorrei re-igienizzare tutte le auto di casa... con le bombolette diventa una spesuccia. Magari nome del prodotto (o formulazione e ricetta di preparazione del composto se creato artigianalmente) e consigli d'uso in base alla tua esperienza...

Grazie.
 
ciao guarda è un prodotto in bombola della Golmar , ditta che mi rifornisce l'ambulatorio. Non credo li possa trovare nei negozi e gli ordini devono essere per scatolone. Questo è un prodotto polivalente che puoi spruzzare sul corpo,indumenti e per sanitizzare le superfici (lo uso per disinfezione dei clima di casa mia...) il nome esatto è: multiusi spray Golmar. Di più nin zò..!
 
Grazie =) Mi informerò.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto