V
V6-MO
Utente Cancellato
Sei simopaticissiomo "Il poppa", sembri un bambino a cui hanno appena regalato un giocattolino che aspettava da tanto tempo.- Non metto in dubbio le qualità in pista, come non metto in dubbio le sensazioni che ti regale la "Turbo Delta", anzi aggiungo che le sensazioni che mi relagalavano le mie due "75" Turbo America Q.V., (che a te so che non piacciono) non me li regala neanche la mia amata "156 GTA", anche se sono soddisfattissimo della mia attuale amata, pero' stà il fatto che la "75" Turbo America rimane dietro non c'e' nulla da fare, così come rimane dietro la "Turbo Delta".- Quanto alla prova che dicevi dove vuoi, beh, non credo che in autostrada (limiti permettendo) la "Turbo Delta" avrebbe scampo, ma anche sui tornanti autostradali.- L'esempio fra "Bugatti Veiron" e l'altra Supercar che non ricordo, Beh, lì siamo su altri livelli, si partla da 550 cv. in su, è diverso.- Quà si parla di 170 e 250 cv., un discorso differente.- Gestire 1000 cv. in pista e gestirne 550 è differente come gestire 170 e 250.- Comunque rimnani della tua convinzione capisco che in pista sia una cosa diversa, ma bisogna anche vedere il manico, è non mi ci metto in mezzo io, in pista ci sono andato solo una volta, quindi mi metto da parte.- Quanto alla trazione posteriore, effettivamente mi manca molto e infatti penso spesso alle mie ex "75".- Comunque goditi pure la tua "Turbo Delta" e comunque complimenti per l'acquisto.- Ciao "GTAlfa", quì non si polemizza affatto ci mancherebbe altro, io e "Il Poppa" abbiamo spesso questi confronti divertenti.-