vedo però che non son l'unico ad aver il telefono ingombrante! mi consolo!
Se ti può consolare io ce l'ho ancora più grosso, :lol2:

vedo però che non son l'unico ad aver il telefono ingombrante! mi consolo!
si nel gioco di chi ce l'ha più grande hai decisamente vinto!! :lol2:Se ti può consolare io ce l'ho ancora più grosso, :lol2: Visualizza allegato 92154 si può considerare un mini tablet e non ho altro posto che il vano del bracciolo. Devo dire che sfruttando il B&M non ho necessità di tirarlo fuori :lol2: da li dentro.
Se ti può consolare io ce l'ho ancora più grosso, :lol2: Visualizza allegato 92154 si può considerare un mini tablet e non ho altro posto che il vano del bracciolo. Devo dire che sfruttando il B&M non ho necessità di tirarlo fuori :lol2: da li dentro.
SIiiiiiiiiiiiiiiiiii ke figo......continuavo ad aprirlo per vedere se c'era "campo"..ahahahahbei tempi quelli del Motorola "tartaruga" , mai avuto un telefonino più piccolo, anzi, forse non è mai esistito uno più piccolo.
Ehehe io mi sono fatto la stessa domanda quando mi sono reso conto di avere un S III e una Giulietta che non possiede alcun posto comodo per riporlo.
A questo punto ho dovuto inventarmi una soluzione economica ma funzionale.
Ho preferito utilizzare un pratico accessorio PILOT di questo tipo:
Visualizza allegato 92129
il kit è composto di 2 pezzi il magnete adesivo e una lamella di metallo adesiva.
Ho attaccato il magnete sulla plancia a destra della radio e la lamella sulla custodia del mio S III (è sottile e non da fastidio in tasca). il Magnete è piccolo e praticamente il cellulare lo attacco alla plancia senza ingombro di spazio e senza rovinare l'estetica interna dell'abitacolo.
Per di più lo spessore del magnete ha più o meno lo stesso spessore del bordino di gomma che sporge sotto alla plancia, pertanto quando lo attacco con il magnete non si muove più di tanto e mi permette di premere il pulsante centrale dell'S III senza rischiare di farlo cadere.
Se vuoi faccio qualche foto e te le posto
no no... assolutamente... mi dovevi vedere i primi giorni.. che provavo a metterlo nel porta-bicchieri, nel minuscolo portaoggetti a cono davanti alla marcia, sul cruscotto... alla fine una soluzione l'ho trovata... questo è quello che si vede nell'abitacolo
Visualizza allegato 92134
io ho acquistato quello della BRODIT per Lumia 800...è fantastico...si incastra perfettamente sopra la bocchetta di aerazione...in più ruota a 360° comodissimo per usare il navigatore in orizzontale! costa un pochino perchè bisogna comprare 2 pezzi...il prima è l'attacco specifico per giulietta...e poi bisogna prendere il supporto specifico per il cell...però ne vale la pena...! oltretutto doveste cambiare smartphone basta solo più acquistare il secondo pezzo...
il bello è ke rimane altezza occhio...senza coprire per nulla la visuale sulla strada...comodo per leggere i messaggi e vicino x rispondere con l'aiuto vocale...che ormai hanno tutti...!
quello della pilot comodo perchè universale...però è in una posizione scomoda per chi usa il cell in macchina (es. navigatore)...