Giulietta - dove mettete il vostro cellulare/smarphone?

Solo io lo tengo in tasca?!?! comunque qelle poche volte che me lo ritrovo inmano lo metto nel primo dei due porta bottigli dal freno a mano anche se cilindrici si adattano bene al mio iphone 4S

si spesso anche io lo tengo in tasca, ma a volte capita che mi arriva qualche messaggio. Al semaforo comincio a leggerli e se non faccio in tempo è difficile rimetterlo nella tasca del jeans da seduto. Ecco in quel momento serve il portaoggetti/portatelefono :)
 
Solo io lo tengo in tasca?!?! comunque qelle poche volte che me lo ritrovo inmano lo metto nel primo dei due porta bottigli dal freno a mano anche se cilindrici si adattano bene al mio iphone 4S

quando guido non voglio aver nulla nelle tasche,portafoglio,chiavi cellulare.. niente anche la giacca mi infastidisce =) voglio esser comodo .: lol :.
 
Io ho messo questo Piani di Lavoro - GarageMania e mi trovo molto bene...


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Io invece proprio oggi ho acquistato questo .... Davvero comodissimo utilizzabile anche con la cover e anche usando il navigatore sul tel .... 20121102_005940-1.jpg
 
il link mi dà errore.. dopo un mese di galaxy mi sà che torno alla apple,non per le dimensioni ma per altri motivi,quindi forse.. già ci stà senza bisogno di supporti.. adesso vediamo XD
 
Io sono andato via dalle apple per disperazione come fai a tornare indietro?


Ieri ho trovato un nuovo posto per il mio Samsung Galaxy II naturalmente accedere è un po scomodo ma molto in vista se si utilizza il navigatore!

Lo appoggio tra il contachilometri e contagiri rotondi quando potrò faccio foto cosi v faccio vedere
 
Ecco la foto del porta smartphone montato, basta un piccolo magnete attaccato dietro il telefono e il gioco è fattoImageUploadedByTapatalk1351890581.506374.jpg


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Se parliamo di chi ce l'ha più grosso allora forse vinco io contro tutti, galaxy note 2 ancora più grabde del primo, (leggermente più lungo). Io lo tengo in tasca (quando c'entra) oppure nel vano bracciolo, o alcune volte sul sedile passegero. Poi io sono un maniaco per il telefono proprio come la macchina e lo devo poggiare dove è sicurissimo che non può scivolare e/o graffiarsi. Lo metto sul sedile infatti soltanto in città che so che devo andare piano e lo controllo sempre.
Aloha

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io ho l iPhone 4lo appoggio in parte al dna ci sta dentro preciso o altrimenti nel bracciolo con suoneria accesa così sento quando chiamano..