Giulietta - dove mettete il vostro cellulare/smarphone?

Io sono andato via dalle apple per disperazione come fai a tornare indietro?
ma ci torno a braccia apertissime XD mi ci trovo troppo bene,ho cambiato perchè dopo il 3,il 3s il 4 volevo il 5 ma si è presentato l'occasione di prender questo.. ma zero.. proprio non mi piace...

OT a parte ho visto anche dei tappetini non adesivi,gommosi.. che evitano di far scivolare il telefono.. l'alternativa potrebbe esser uno di quelli
 
io me lo tengo in tasca o nel marsupio
sto bluetooth è una comodità...
 
Io ho il Galaxy S II con una custodia che lo fa diventare grande quanto un S III e lo tengo comodamente nella tasca dello sportello lato guidatore...molto semplice da prendere e posare durante la marcia, anche se non si dovrebbe fare ::cop:: Poi col B&M non c'è bisogno di toccarlo...non capisco perchè non funzionano gli sms, ora che ci penso...
 
Io ho il Galaxy S II con una custodia che lo fa diventare grande quanto un S III e lo tengo comodamente nella tasca dello sportello lato guidatore...molto semplice da prendere e posare durante la marcia, anche se non si dovrebbe fare ::cop:: Poi col B&M non c'è bisogno di toccarlo...non capisco perchè non funzionano gli sms, ora che ci penso...

perché il bluetooth del samsung non permette l'invio dei messaggi tramite bluetooth
 
Io ho il Galaxy S II con una custodia che lo fa diventare grande quanto un S III e lo tengo comodamente nella tasca dello sportello lato guidatore...molto semplice da prendere e posare durante la marcia, anche se non si dovrebbe fare ::cop:: Poi col B&M non c'è bisogno di toccarlo...non capisco perchè non funzionano gli sms, ora che ci penso...

perché per i bluetooth dei samsung non é prevista la lettura degli sms tramite bluetooth
 
Io ho il Galaxy S II con una custodia che lo fa diventare grande quanto un S III e lo tengo comodamente nella tasca dello sportello lato guidatore...molto semplice da prendere e posare durante la marcia, anche se non si dovrebbe fare ::cop:: Poi col B&M non c'è bisogno di toccarlo...non capisco perchè non funzionano gli sms, ora che ci penso...

per gli sms ti serve un windows phone!
 
e vabbeh
fa niente
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ragazzi io invece ho il Note e lo tengo messo a 45° nel doppio buco per le bibite sotto il bracciolo...
ho messo la cover in silicone che eviti che sfreghi e si righi...

Però in sti gg stavo pensando a un supporto auto...e sto scandagliando amazon....
ma vi spiego...
visto che la Giuly sul parabrezza ha poca visuale essendo inclinato, vorrei non metterlo a ventosa sul parabrezza,
ma manco sulla presa di ventilazione frontale, il Note me la coprirebbe mezza...
e quindi pensavo a un supporto di quelli con braccio un po' lunghetto tipo max 25cm...snodato...
però da poterlo fissare tipo simil-ventosa ma al blocco del cambio, orizzontalmente o verticalmente...
parlo del rivestimento in plastica nel blocco centrale del cambio...
usarlo, per spiegarmi meglio, come una di quelle lampade da tavolo con braccio snodato,
in maniera da trovarsi lo smartphone ad altezza ghiere del clima, quasi verticale...


Che dite, pazzia o c'è un modo o un supporto che faccia al caso mio?