Giulietta - Inserto plancia in Alluminio Spazzolato!

Re: Giulietta Inserto plancia in alluminio

Il codice di quella alluminio è 156095154 e costa 200 euro.
Meglio trovarla da qualcuno che la vende....

Azzzz io l'ho acquistata come opzional all'ordine della vettura e ne sono strafelice!! :liebe020:
Però 200 euro sono veramente troppi :eek:
 
Re: Giulietta Inserto plancia in alluminio

Su subito va via ad 80 euro.
 
Re: Giulietta Inserto plancia in alluminio

Su subito va via ad 80 euro.
...ma quella su Subito mi sembra in grigio magnesio...non alluminio spazzolato. Comunque il solo inserto di destra ( quello piu' lungo ) costa la bellezza di 192 euro, mentre quello piccolo si sinistra 52 euro il tutto iva esclusa!!!...pazzesco!! Ma siamo sicuri che questo codice corrisponda precisamente all'inserto alluminio spazzolato?, perchè in magazzino non riescono ad avere informazioni precise. Il mio dubbio è sapere se effettivamente questi particolari montino perfettamente su qualsiasi plancia della giulietta...
 
Re: Giulietta Inserto plancia in alluminio

Ma siamo sicuri che questo codice corrisponda precisamente all'inserto alluminio spazzolato?, perchè in magazzino non riescono ad avere informazioni precise.

Certo che no!:grinser005:

Io mi diverto a sparare numeri a caso, giusto per divertirmi! :)


--------------------------

"私はがっかり"
"ich bin enttäuscht".....

Mia personale interpretazione non basata su esperienza e/o conoscenza personale.
Post inerente al titolo e/o non manifestamente OT.
Post non ironico e/o volto a creare ilaritá.

Aloha
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Giulietta Inserto plancia in alluminio

Certo che no!:grinser005:

Io mi diverto a sparare numeri a caso, giusto per divertirmi! :)

.
--------------------------

"私はがっかり"
"ich bin enttäuscht".....

Mia personale interpretazione non basata su esperienza e/o conoscenza personale.
Post inerente al titolo e/o non manifestamente OT.
Post non ironico e/o volto a creare ilaritá.

Aloha
...non volevo mettere in dubbio il codice da te fornito; è che due magazzini non sapevano che pesci prendere e quindi mi hanno messo in testa il dubbio. Un altro ha poi trovato la corrispondenza. Mi resta sempre il quesito se questo inserto in alluminio monti indifferentemente su tutte le plancia...Comunque grazie x l'informazione.:)
 
Re: Giulietta Inserto plancia in alluminio

Monta su tutte, tranquillo! ;)
 
Re: Giulietta Inserto plancia in alluminio

...montato le due modanature in alluminio. Spettacolo! (..anche il prezzo è molto bello!!..che dolor!!).
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta Inserto plancia in alluminio

...montato le due modanature in alluminio. Spettacolo! (..anche il prezzo è molto bello!!..che dolor!!).

l' hai preso sulla baya??