Giulietta - Inserto plancia in Alluminio Spazzolato!

Da brochure, analizzando la sezione interni, viene chiamata la mostrina della Progression Chrome Shine, quella della Distinctive grigio magnesio. Quest'ultima ha per certo un effetto metallizzato, quindi sembrerebbe ben diverso da quello definito "alluminio spazzolato" nella sezione accessori della stessa brochure. Forse è diverso da quello della QV/SP per materiali e colore, ma è sicuramente diverso anche da quello della Distinctive.

Sul sito abbiamo la "plancia alluminio scuro" e sono disponibili mostrine di color rosso o blu non esistenti come optional.
Non è che forse parliamo di cose tutte nettamente diverse tra loro?

Quella alluminio linea accessori è molto piu chiara dello spazzolato che esce in fabbrica...mentre le altre sono tutte in plastica

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
Re: Giulietta Inserto plancia in alluminio

Com'è che diceva la canzone?..."CHE CONFUSIONE,SARA' PEKKE' TI AMO!!..."
Non ci sto caqpendo più nulla ora...per me,l'alluminio scuro,è l'alluminio spazzolato,e basta...le altre,sò tutte colorate.
 
Re: Giulietta Inserto plancia in alluminio

Quella alluminio linea accessori è molto piu chiara dello spazzolato che esce in fabbrica...mentre le altre sono tutte in plastica

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Com'è che diceva la canzone?..."CHE CONFUSIONE,SARA' PEKKE' TI AMO!!..."
Non ci sto caqpendo più nulla ora...per me,l'alluminio scuro,è l'alluminio spazzolato,e basta...le altre,sò tutte colorate.

Se fosse più chiara ci farei un pensierino veramente, ma purtroppo anch'io sospetto siano la stessa cosa. Per vedere quella della linea accessori credo l'unica sarebbe ordinarla, ma se poi non piace sarebbero soldi buttati.
Comunque stra-quoto che c'è una gran confusione.
 
Re: Giulietta Inserto plancia in alluminio

Se fosse più chiara ci farei un pensierino veramente, ma purtroppo anch'io sospetto siano la stessa cosa. Per vedere quella della linea accessori credo l'unica sarebbe ordinarla, ma se poi non piace sarebbero soldi buttati.
Comunque stra-quoto che c'è una gran confusione.

per me non sono la stessa cosa perchè le foto che vidi la facevano vedere proprio classico color alluminio e non parlo di quella in plastica verniciata ma quella in alluminio che è la piu cara di tutte.
 
Re: Giulietta Inserto plancia in alluminio

per me non sono la stessa cosa perchè le foto che vidi la facevano vedere proprio classico color alluminio e non parlo di quella in plastica verniciata ma quella in alluminio che è la piu cara di tutte.

Sempre più di confusione! :Bash:
 
Re: Giulietta Inserto plancia in alluminio

Il massimo della sfiga sarebbe ordinare quella in alluminio chiaro della linea accessori e vedersi arrivare quella che ho già di serie, quindi in plastica color alluminio (chrome shine)! Ah ah ah :D :D :D
 
Re: Giulietta Inserto plancia in alluminio

Il massimo della sfiga sarebbe ordinare quella in alluminio chiaro della linea accessori e vedersi arrivare quella che ho già di serie, quindi in plastica color alluminio (chrome shine)! Ah ah ah :D :D :D


e che è d'oro questa plastica? ahaha
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta Inserto plancia in alluminio

Sapete una cosa? Facciamo in questo modo....

Io ho quella dello sport pack, che sarebbe la medesima della QV, voi prendete quella della Linea Accessori, se arriva in alluminio grigio e non vi gusta, sono disponibile a scambiarla con la mia.
:D