Giulietta - Inserto plancia in Alluminio Spazzolato!

Re: Giulietta Inserto plancia in alluminio

a me quello dello Style Pack mi fa venire i brividi... mamma mia che bello.... nero spazzolato.. *.*

è quello che ho io!! Però nel mio caso non ho messo lo style pack ma solo quello che mi interessava. Ciao
 
Re: Giulietta Inserto plancia in alluminio

ragazzi...ho le istruzioni (opportunamente modificate dal sottoscritto) per chi volesse cimentarsi nella sostituzione artigianale delle mostrine plancia. Non riesco ad allegarle...se vi servissero, scrivetemi in privato,e ve le mando per email...le isctruzioni sono quelle dell'Alfa Romeo con tanto di illustrazioni. :ernaehrung004:

Potresti farle avere anche a me? Grazie in anticipo!
 
R: Giulietta Inserto plancia in alluminio

Su subito va via ad 80 euro.

Su subito io e te giriamo gli stessi annunci. Confermo trovata a 80 euro e me la compro subito. Alluminio spazzolato già vista di persona al momento della consegna della pedaliera sportiva. Lo stesso ricambista le aveva in macchina. :cool:

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
 
Re: Giulietta Inserto plancia in alluminio

scusate, avrei una domanda il codice per l'inserto in alluminio spazzolato scuro è uguale per tutti e due gli inserti ? cioè quello piccolo lato volante e quello grande hanno lo stesso codice?

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Il codice di quella alluminio è 156095154 e costa 200 euro.
Meglio trovarla da qualcuno che la vende....

poli il codice indicato in questa pagine è riferito all'inserto plancia in alluminio spazzolato scuro? è lo stesso codice anche per l'inserto piccolo?
 
Una curiosità ma la plancia in alluminio spazzolato è un unica colorazione o ne sono 2?

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Se non ricordo male quella con lo sp è più scura image.jpg


questa e senza spimage.jpeg

non direi siano proprio uguali che dici?