Cambio pneumatici: prove e consigli sulla scelta

Re: Pneumatici? quali sono i migliori?

Come prezzi...un treno di 205/55/16 GoodYear o Dunlop si passano i €400...le dunlop Rt (che sono in codice Y ed XL) passano i €450..ma le prestazioni sono da primato! Io le ho sulla mia 166 (215/55/16)...semplicemente eccezionali!:auto003:
:decoccio:
 
Re: Pneumatici? quali sono i migliori?

Come prezzi...un treno di 205/55/16 GoodYear o Dunlop si passano i €400...le dunlop Rt (che sono in codice Y ed XL) passano i €450..ma le prestazioni sono da primato! Io le ho sulla mia 166 (215/55/16)...semplicemente eccezionali!:auto003:
:decoccio:
 
Re: Pneumatici? quali sono i migliori?

Acquistate oggi BRIDGESTONE POTENZA 215/45 17"! ho aprofittato di una bella offerta ;)
 
Re: Pneumatici? quali sono i migliori?

Si... dicci un po di più, purtroppo ho notato parecchie differenze di prezzo tra vari venditori per uguali prodotti, e non sempre giustificate.
 
Re: Pneumatici? quali sono i migliori?

Anche perchè la serie 050 sta uscendo di produzione, quindi gli sconti sono comprensibili.
 
Pneumatici? quali sono i migliori?

Acquistate oggi BRIDGESTONE POTENZA 215/45 17"! ho aprofittato di una bella offerta ;)

Le hai prese online o da un rivenditore di tua fiducia?? Le mie potenza stanno per Arrivare magari sei il prezzo è buono faccio un pensiero per la sostituzione.. L'ultima volta le ho pagate 650€ compreso montaggio...
 
Re: Pneumatici? quali sono i migliori?

io ho ordinato le bridgestone re002
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Pneumatici? quali sono i migliori?

Max mi hanno indirizzato qui, senti con circa 400€ riesco a gommare una giulietta misure: 225/40 r18... beh vedoc he con 350 riesco con le nankang mi sai dire qualcosa su questa marca? ero indirizzato sulle Comfrot Eco-2.

Grazie