Quattro gomme da 18 con 400 euro????
Per me sarà difficile trovare 4 gomme da 18 a quel prezzo!e se mai si trovano la qualità non sarà delle migliori!io non ho scelto da subito i cerchi da 18 su Giulietta proprio per non dover affrontare una spesa troppo esagerata sui pneumatici!poi ognuno fa le proprie scelte!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
prima di ridere della mia macchina, comincia a finire di pagare le rate e le gomme della tua!!:lol2:
Max mi hanno indirizzato qui, senti con circa 400€ riesco a gommare una giulietta misure: 225/40 r18... beh vedoc he con 350 riesco con le nankang mi sai dire qualcosa su questa marca? ero indirizzato sulle Comfrot Eco-2.
Grazie
Il problema è che ho avuto un imprevisto, pensavo di montare solo 2 gomme invernali e a marzo cambiarli tutti e 4 con le estive, poi xò ho scoperto che non posso montare solo 2 invernali, quindi nn volendo spendere doppia cifra in 3/4 mesi preferisco avere catene a bordo ma treno di gomme nuove estive... poi la 147 il semiasse mi ha lasciato + cambio di tutti e 4 gli ammo... sto mese mi è andata un po di ca**a...
credo sia impossibile 120 tutte e 4!!!120 l'una o tutte e 4?Se se hai pagate 120 euro l'una ti hanno solato alla grande,troppo care.......Se le hai pagate 120 tutte e quattro ti hanno fatto un bel regalo,dimmi un po' dove le hai prese......