Cambio pneumatici: prove e consigli sulla scelta

Re: Pneumatici? quali sono i migliori?

Se cerchi pneumatici sicuri sul bagnato e con una durata discreta ti consiglio le Goodyear eagle asymetric 2.

Le Pzero nero e rosso oramai sono superate, in casa Pirelli c'è il nuovo Pzero che le sta sostituendo.
 
Re: Pneumatici? quali sono i migliori?

Quoto Bik...assolutamente Goodyear eagle asymetric 2.:) Vai sul sicuro!
:decoccio:
 
Re: Pneumatici? quali sono i migliori?

grazie per i commenti quindi voi dite Goodyear? oppure qualcosa di piu sportivo? come prezzi come siamo messi?
 
Re: Pneumatici? quali sono i migliori?

Qualcosa di più sportivo...se ti vuoi sentire la macchina in mano e avere sempre ottime prestazioni sul bagnato vai su una Dunlop:) Farai un chilometraggio leggermente inferiore...però...cambi veramente modo di guida.
Per i prezzi...che misura monti?
:decoccio:
 
Re: Pneumatici? quali sono i migliori?

bridgestone potenza!! provare per credere!:auto003::auto003::auto003:
 
R: Pneumatici? quali sono i migliori?

bridgestone potenza!! provare per credere!:auto003::auto003::auto003:

Io le cambio lunedì!e dopo le Potenza su 147 le Monterò anche su Giulietta!x me sono il top

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
 
Pneumatici? quali sono i migliori?

È proprio così Ottime in qualsiasi situazione!! Mai risparmiare sulle gomme specialmente con la 159.....
 
Re: Pneumatici? quali sono i migliori?

Non posso che essere d'accordo. Quoto.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Pneumatici? quali sono i migliori?

grazie per i commenti quindi voi dite Goodyear? oppure qualcosa di piu sportivo? come prezzi come siamo messi?
205/55 R16 91v

Di sportivo in questa misura valuterei le Hankook Ventus V12 (oppure le S1) che hanno un buon rapporto prezzo-prestazioni.
Come alternativa le Dunlop sportmax RT.
Di sportivo più estremo Bridgestone Potenza adrenalin RE002 o Yokoama S-Drive o Advan sport.