pinze freni brembo rosse

copri pinze rosse

Bleurgh! :thumbdown:

Non mi fiderei di quelle cose. Se si staccono mentre viaggi, I pezzi potrebbero tagliarti I tubi del freno.

Sono d'accordo, oltre a questo secondo me deturpano anche l'immagine della spider


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Re: copri pinze rosse

Dite? Mi sembrano belle e solo che non devono per me sembrare finte e dare l'idea del tuning.
 
  • Like
Reactions: Ivan Michele
copri pinze rosse

Dite? Mi sembrano belle e solo che non devono per me sembrare finte e dare l'idea del tuning.

Una macchina come la tua non merita quei rozzi pezzi di plastica rossi


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Re: copri pinze rosse

riapro questa discussione in quanto vorrei installare sulla brera le seguenti copripinze brembo:
http://i.ebayimg.com/00/s/MzIwWDQwMA==/z/KtsAAOSwI~VTzo2V/$_57.JPG
Qualcuno di voi sa dirmi le dimensioni delle pinze originali per verificare se il prodotto indicato è compatibile (la descrizione indica cmq che il kit è universale)?
Grazie mille.
 
Re: copri pinze rosse

ciao ! il link che hai postato non funziona...ma al posto delle copri pinze di plastica non è meglio farle verniciare? io l'ho fatto sulla mia e il risultato è ottimo direi
DSC_0203.jpgDSC_0202.jpg
 
Re: copri pinze rosse

In effetti la cosa migliore è quella di verniciarle, viene un ottimo lavoro ed esteticamente ottieni un risultato migliore, piuttosto che utilizzare due plastiche appiccicate.
 
Re: copri pinze rosse

I copripinze li avevo sulla 147.
Non mi hanno mai dato problemi, poi mi hanno stufato e le ho buttate.

Sulla brera non li metterei mai.
La brera ha già delle signore pinze e non vedo il motivo di coprirle con qualcosa di tarocco.
 
Re: copri pinze rosse

è quello che penso anche io nafta! basterebbe valorizzarle con un bel colore :)
 
Re: copri pinze rosse

Direi con il classico colore rosso.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: copri pinze rosse

c'è l'imbarazzo della scelta con i kit appositi, certo non è una passeggiata di salute ma il risultato finale ripaga gli sforzi :)
in alternativa c'è sempre il carrozziere

pinze.jpg