pinze freni brembo rosse

Discussione in 'Impianto Frenante' iniziata da nicola1985, 21 Marzo 2009.

1. Per queste proposte magari parliamone in privato oppure nella sezione "vendo" del Forum .:blink:. :decoccio:

2. ciao nicola,avevo intenzione di fare la tua stessa cosa.
    poi le hai montate?dove le hai prese le pinze?quanto hai speso in tutto?

3. oddio,sento certi prezzi x la montatura.Misà che mi ricrederò sul fatto di montare le pinze.

4. andate nel mio garage e guardate che lavorone ho fatto riverniciando le pinze di rosso con vernice per alte temp...la marca non so se posso dirla:p......poi andate su ebay e comprate gli adesivi per poco piu di 4€ ed il gioco è fatto io lò fatto e tutti mi dicono che sono stupende:)

5. Scusate se riesumo la discussione: ma che differenze ci sono tra le 2 pistoncini di serie sul 2.4 e quelle rosse???

6. Il colore...

7. copri pinze rosse

Salve a tutti, dove si possono acquistare dei copri pinze rosse serigrafate alfa romeo per la mia spider 2.2 con cerchi da 19" modello ti.
    Esiste un prodotto originale acquistabile in concessionaria?
    Grazie a tutti. foto pinze freni brembo rosse - 1

8. Re: copri pinze rosse

Una cosa del genere?

foto pinze freni brembo rosse - 2

9. Re: copri pinze rosse

Bleurgh! :thumbdown:

Non mi fiderei di quelle cose. Se si staccono mentre viaggi, I pezzi potrebbero tagliarti I tubi del freno.

10. Re: copri pinze rosse

Si esattamente quelle della foto

Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
INCREDIBILE. Mi si è staccata di netto la pinza del freno post sx Impianto Frenante 31 Marzo 2019
Alfa Brera : vicinanza pinza freno con cerchione Impianto Frenante 16 Luglio 2008