pinze freni brembo rosse

Discussione in 'Impianto Frenante' iniziata da nicola1985, 21 Marzo 2009.

1. copri pinze rosse

Sono d'accordo, oltre a questo secondo me deturpano anche l'immagine della spider

Sent from my iPhone using Tapatalk

2. Re: copri pinze rosse

Dite? Mi sembrano belle e solo che non devono per me sembrare finte e dare l'idea del tuning.

A Ivan Michele piace questo elemento.
  3. copri pinze rosse

Una macchina come la tua non merita quei rozzi pezzi di plastica rossi

Sent from my iPhone using Tapatalk

4. Re: copri pinze rosse

riapro questa discussione in quanto vorrei installare sulla brera le seguenti copripinze brembo:
    http://i.ebayimg.com/00/s/MzIwWDQwMA==/z/KtsAAOSwI~VTzo2V/$_57.JPG
    Qualcuno di voi sa dirmi le dimensioni delle pinze originali per verificare se il prodotto indicato è compatibile (la descrizione indica cmq che il kit è universale)?
    Grazie mille.

5. Re: copri pinze rosse

ciao ! il link che hai postato non funziona...ma al posto delle copri pinze di plastica non è meglio farle verniciare? io l'ho fatto sulla mia e il risultato è ottimo direi
    foto pinze freni brembo rosse - 1foto pinze freni brembo rosse - 2

6. Re: copri pinze rosse

In effetti la cosa migliore è quella di verniciarle, viene un ottimo lavoro ed esteticamente ottieni un risultato migliore, piuttosto che utilizzare due plastiche appiccicate.

7. Re: copri pinze rosse

I copripinze li avevo sulla 147.
    Non mi hanno mai dato problemi, poi mi hanno stufato e le ho buttate.

Sulla brera non li metterei mai.
    La brera ha già delle signore pinze e non vedo il motivo di coprirle con qualcosa di tarocco.

8. Re: copri pinze rosse

è quello che penso anche io nafta! basterebbe valorizzarle con un bel colore :)

9. Re: copri pinze rosse

Direi con il classico colore rosso.

10. Re: copri pinze rosse

c'è l'imbarazzo della scelta con i kit appositi, certo non è una passeggiata di salute ma il risultato finale ripaga gli sforzi :)
    in alternativa c'è sempre il carrozziere

foto pinze freni brembo rosse - 3

Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
INCREDIBILE. Mi si è staccata di netto la pinza del freno post sx Impianto Frenante 31 Marzo 2019
Alfa Brera : vicinanza pinza freno con cerchione Impianto Frenante 16 Luglio 2008