Problemi ad alzarsi di regime - vari filtri da sostituire

NGK costa uno sproposito per la mia che è del 2000!
146€! Ho trovato la bosch a 83€ spedizione e iva incluse. Alla fine la differenza non so quanto possa essere sostanziale..
L'ho trovata sul sito indicatomi da kormrider, che è tedesco, i pezzi arrivano dalla germania.. Secondo voi posso fidarmi ad acquistare da li?
Il prezzo è molto più competitivo rispetto a quello di ebay che mi chiedeva 111€...

Per la distribuzione invece ci pensa il mio amico meccanico che riesce a portare via tutto a buon prezzo, il lavoro me lo fa la sera in amicizia.. quindi dovrebbe anche essere onesto sulla spesa (come di solito è, fortunatamente).
 
io da loro ho appena preso il debimetro. ordinato lunedì scorso, mercoledì pomeriggio era già a casa mia. Giudizio al quanto positivo da parte mia, e poi hanno ricambi originali.
 
io da loro ho appena preso il debimetro. ordinato lunedì scorso, mercoledì pomeriggio era già a casa mia. Giudizio al quanto positivo da parte mia, e poi hanno ricambi originali.

Secondo te la sonda Bosch va bene?
 
Alla fine l'ho comprata da tuttoricambi.it poco fa... 82,93€ spedizione inclusa.. (Non ho potuto editare il mio ultimo messaggio per aggiungere questo pezzo)
 
Ieri è arrivata la sonda. Oggi i lavori!!
- cinghia di distribuzione
- sonda lambda
- cinghia dei servizi
- convergenza

E domani autoradio nuova ;) ovviamente con bluetooth, cosi sarà tecnologica ;) hahaha

Così sarà come nuova!
 
Auguri, speriamo venga bene e si sistemi alla perfezione! , anche la mia è sotto i ferri al momento (distribuzione)
 
Auguri, speriamo venga bene e si sistemi alla perfezione! , anche la mia è sotto i ferri al momento (distribuzione)

Ho appena sentito il mio meccanico e ha detto che ha finito e che tra poco me la porta ;)
Ha cambiato anche i filtri e altre cose, mi ha scritto tutto su un biglietto, poi vi dirò tutti i lavori fatti ;)

Speriamo che sia a posto!!!
 
il variatore di fase lo hai fatto sostituire?
 
il variatore di fase lo hai fatto sostituire?

No perché era messo ancora molto bene.
Comunque ha cambiato pompa dell'acqua, cuscinetti e filtri.
E come detto prima le cinghie e la sonda.
Non ho ancora avuto modo di provarla perche l'ha presa mio padre stamattina,
Ma appena la provo vi dico com'è! ;)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Stamattina l'ho usata. Sinceramente non mi sembra cambiato moltissimo ma teoricamente è a posto...