Causa polmone - Alta temperatura acqua

Re: Alta temperatura acqua

giusto vero
allora non ho idee in meritoa cosa possa essere

C'è da tirare giù i manicotti e controllarli, radiatore come si presenta e da lì si ragiona sulla valvola termostatica e pompa...è semplice il circuito o quì o là è il problema...

Io ho in mente di peggio.

La pompa è stata sostituita VERAMENTE?

Mi spiace pensare a questo, ma cambiare la pompa dell'acqua è una rogna e molti meccanici farebbero e direbbero di tutto pur di non farlo.

Continuo a mettere il radiatore attappato all'ULTIMO posto tra i difetti possibili. E la pompa al PRIMO posto.

:allesmoegliche009:

E comunque, per la miseria, ci vuole così poco a provarlo senza nemmeno smontarlo...ma un di tubo dell'acqua ce l'ha il tuo meccanico, oppure ha ancora il pozzo con lo schiavo che tira su i secchi?

Andiamo, su...stiamo parlando del NULLA: sono 4 parti in totale un impianto di raffreddamento auto...

:cattive62nono:

IA

Iachi è la seconda volta che utilizzi questo linguaggio colorito, puoi esprimere benissimo il tuo concetto senza tirare in ballo parolacce e improperi vari.

grazie

Ultima modifica da un moderatore:

ma anche cambiare la pompa un meccanico con le @@ o comunque in gamba considerando che la macchina è fredda ci mette si è no 2h...

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto

sicuramente...ma era solo per far capire l'entità della manodopera che è irrisoria...

Allora. La pompa e stata cambiata veramente. Ero presente io. La vecchia pompa era ancora con la girante integra. La prova dell'acqua la abbiamo già fatta, come detto in precedenza. Oggi monto il radiatore nuovo e poi vediamo. Se prima di sera i moderatori non hanno già chiuso la discussione vi aggiornerò. Saluti a tutti.

manicotti, pompa, termostato e adesso radiatore.. possibile che uno debba cambiare tutto l'impianto?

Certo che è assurdo...speriamo che già che c'è non ti cambi pure il servosterzo e il compressore del climatizzatore...

E' molto poco professionale andare a tentativi su una cosa semplice come questa. Specie poi se PAGA IL CLIENTE.

Dovresti pretendere di non pagare ogni volta che sostituisce qualcosa e il difetto rimane.

Se il radiatore nuovo non cambierà le cose, ti consiglio di NON pagarglielo. Sennò ti fai rimettere quello vecchio.

Sono tutti capaci a fare i meccanici, così...

:msmiley1:

IA

Che ne dite di rientrare "leggermente" nei ranghi di un confronto cordiale?

In "bar", "salottino" fate ciò che volete.

Nei thread di discussione NO.

La linea editoriale ha deciso così.
Il linguaggio colorito (gratuito) NON è ammesso. Punto.

Non vi sta bene? Mi dispiace per voi.

Ricordo che iscrivendovi al forum, avete sottoscritto un contratto che vi obbliga a rispettare un regolamento https://forum.clubalfa.it/comunicaz...804-regole-e-politiche-del-forum-leggere.html

X