Nuova Audi A3

Hai perfettamente ragione. L'altro giorno parlavo con un tipo che ha un'audi Q5 e tra i vari problemi ha uvoro la rottura del motore a circa 50 mila chilometri con una spesa di 4 mila euro e ora a quasi 90 mila chilometri si è rotto il cambio automatico e gli hanno chiesto oltre 6 mila euro. Mi diceva che avrebbe cambiato auto e quindi gli ho chiesto quale è lui ha risposto che riprenderà Audi perché lui deve camminare in Audi.... Quando non ti lascia a piedi si.....


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
È' il colmo della stupidità che poi ci sono persone che vendono la giulietta perché scricchiola e fa schifo . Ciao Ciao
 
È' il colmo della stupidità che poi ci sono persone che vendono la giulietta perché scricchiola e fa schifo . Ciao Ciao

Non è colmo di stupidità, ma di illusione nell'apparire con una macchina status. Purtroppo questa è una delle caratteristiche di noi Italiani...


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Purtroppo!!!!!! Se in generis , ci fosse meno snobbiamo saremmo al pari o anche meglio Dell industria tedesca . SIC
 
Qui siamo alla tifoseria. Ci sono audi che vanno benissimo come le nostre giuliette su...

Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
 
Ci sarà un motivo per cui la Vw si è interessata all'acquisizione dell'Alfa Romeo...Avrebbero potuto comprarla molto prima durante le crisi che purtroppo il marchio ha dovuto attraversare eppure si è mossa solo ora nonostante ci siano in produzione solo 2 modelli, Giulietta e Mito. Forse perchè questi due modelli da soli stanno eclissando le loro punte di diamante delle vendite? (Golf, Polo, A3 e A1). O perchè la nuova arrivata 4c ha ricevuto un consenso mondiale straordinario e andrebbe ad occupare l'unica nicchia di mercato in cui Vw non è presente (quella delle coupè/spider sportive a motore centrale)? Per non parlare del futuro confronto Alfa 4c vs Audi TT che non lascia molte speranze ai mangia crauti e del probabile arrivo della nuova Giulia con motorizzazioni a livello delle tedesche più performanti...Tutto questo mi fa sorgere una domanda forse assurda ma che, visti i fatti, avrebbe anche senso: La potente e ricca Vw teme forse il risveglio dell'Alfa Romeo?
 
Qui siamo alla tifoseria. Ci sono audi che vanno benissimo come le nostre giuliette su...

Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2

Giusto quello che dici, ma se loro ostentano qualità e poi questa qualità non c'è allora ecco che noi siamo qui a parlarne. ma non per tifoseria ma perché sono loro ad avere problemi grossi e ci danno motivo di parlarne....

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Ci sarà un motivo per cui la Vw si è interessata all'acquisizione dell'Alfa Romeo...Avrebbero potuto comprarla molto prima durante le crisi che purtroppo il marchio ha dovuto attraversare eppure si è mossa solo ora nonostante ci siano in produzione solo 2 modelli, Giulietta e Mito. Forse perchè questi due modelli da soli stanno eclissando le loro punte di diamante delle vendite? (Golf, Polo, A3 e A1). O perchè la nuova arrivata 4c ha ricevuto un consenso mondiale straordinario e andrebbe ad occupare l'unica nicchia di mercato in cui Vw non è presente (quella delle coupè/spider sportive a motore centrale)? Per non parlare del futuro confronto Alfa 4c vs Audi TT che non lascia molte speranze ai mangia crauti e del probabile arrivo della nuova Giulia con motorizzazioni a livello delle tedesche più performanti...Tutto questo mi fa sorgere una domanda forse assurda ma che, visti i fatti, avrebbe anche senso: La potente e ricca Vw teme forse il risveglio dell'Alfa Romeo?

Mi sa che hai centrato in pieno..... sono d'accordissimo!
 
Ragazzi siamo abbondantemente OFF TOPIC!

E comunque VW voleva comprare l'Alfa per il potenziale che può esprimere non certo per quello che ha tutt'ora.
La Polo da solo vende molto di più di Giulietta e MiTo messe insieme, tralasciando Golf, A3 e A1.

In topic, grazie a tutti per la collaborazione.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ragazzi siamo abbondantemente OFF TOPIC!

E comunque VW voleva comprare l'Alfa per il potenziale che può esprimere non certo per quello che ha tutt'ora.
La Polo da solo vende molto di più di Giulietta e MiTo messe insieme, tralasciando Golf, A3 e A1.

In topic, grazie a tutti per la collaborazione.

La Polo rientra nel target G. Punto non Mi.to. o Giulietta.......
 
Ultima modifica: