GDA Ammortizzatori Bilstein B8 Giulietta

Le mie eibach che avevo sulla clio erano grigie scure o nere non ricodo, gli ammo invece erano colori uguali ai tuoi.
 
Le mie eibach che avevo sulla clio erano grigie scure o nere non ricodo, gli ammo invece erano colori uguali ai tuoi.

Anch'io le avevo nere su un'altra macchina che avevo assettato.
Queste non so perché sono rosse (rosso alfa tra l'altro )
 
img.tapatalk.com_d_13_08_31_enydu7ad.jpg
img.tapatalk.com_d_13_08_31_u2ynygu3.jpg
img.tapatalk.com_d_13_08_31_uta4ezu7.jpg
img.tapatalk.com_d_13_08_31_azuze7e7.jpg
 
  • Like
Reactions: kormrider
complimentoni anche la mia monta ammo bilstein b8 solo le molle sono diverse io ora monto le H&R prima avevo le eibach ma con le H&R si abbassa un pochino di più ti basta sapere cheho dovuto già cambiare il paramotore :Bash: però l'aspetto estetico è leggermente migliorato:grinser005: non riesco più a postare le foto se no te la facevo vedere quella che ho come foto profilo è vecchia e li montavo le molle eibach prokit
 
complimentoni anche la mia monta ammo bilstein b8 solo le molle sono diverse io ora monto le H&R prima avevo le eibach ma con le H&R si abbassa un pochino di più ti basta sapere cheho dovuto già cambiare il paramotore :Bash: però l'aspetto estetico è leggermente migliorato:grinser005: non riesco più a postare le foto se no te la facevo vedere quella che ho come foto profilo è vecchia e li montavo le molle eibach prokit

Scarica tapatalk. Ti permette di inserire le foto comodamente (é una app per smartphone)
 
Se é a pagamento non ricordo, é un po' che la ho. Ma vale la pena. Molto ben fatta e la aggiornano migliorandola continuamente
 
ora ci riprovo... continua a dami invio del file fallito boooooooooooh!!!!!!!!!!!
 
Ultima modifica:
Pubblicità - Continua a leggere sotto