a qualcuno di voi si è mai rotta la boccola che tien su il sensore di parcheggio?
la scorsa settimana, esco dal garage e suona fisso.. scendo vado a veder e il sensore era rientrato e la boccola stava vendendo in fuori :\ bhom vo a lavorare e dopo un'oretta chiamo il concessionario, bhom però mi ci voglion due ore per riuscir a parlare con quello giusto, che prima mi passan il capofficina.. poi quello il carroziere.. poi dinuovo il capofficina.. poi il carroziere.. alchè mi son rotto e la sera son andato su in concessionaria.
il pipinotto che se ne sta tutto il giorno al telefono a non fare un puffo di nulla che secondo lui ho preso una botta e che non mi passava il lavoro in garanzia.. lo porto fuori a veder la macchina.. e gli fo "bhom ostie dimmi dove cè la botta che io non la vedo".. in quello poi arriva il carroziere si mette sotto la macchina e tira fuori la boccola e gli fa vedere dovè rotta.. e mi dice che ci pensa lui a farmi passar tutto.
dopo una settimana arriva il pezzo.. vado su a farmi far il lavoro, che per fortuna si era rotta l'aletta della boccola del sensore di destra, ma non quello vicino alla targa e mi ha fatto il lavoro in 10minuti.
bhom contento me ne torno a casa e visto che ero di strada me so fermato a bere na roba, entro in macchina.. metto la retro.. e tac.. che suona di fisso.. (porconando) scendo dalla macchina e vado a veder.. eh che era? altra boccola andata in mona.. sensore che rientra e boccola che vien in fuori, ma sta volta quello sinistro e per di più quello vicino alla targa. torna ad andare in concessionaria e il pipinotto.. e adesso cosa cè? eh si è rotto un altro.. e io "mo non sta venir a menarmela che ho preso un dosso e non me la fai passare in garanzia"
mo passerà n'altra settimana che arrivi il pezzo e in più poi gli devo lasciar la macchina perchè per mettermi su la boccola mi devon smontar il paraurti.. ma far le boccole con un pò di più spessore no eh?