Occhiali da Sole Alfa Romeo

Giox156

Alfista Intermedio
19 Ottobre 2007
9,909
38
49
37
MO
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
156
Motore
1.9 JTD 105cv
Ciao Ragazzi , circa quattro giorni fa , un carissimo amico dopo avergli dato la notizia dell'acquisto della duetto mi disse che mi avrebbe portato una cosa. Due giorni fa si presenta con una custodia in mano , una custodia molto particolare perchè marchiata Alfa Romeo. E mi disse << Giò , questi erano gli occhiali che mi diedero in Alfa quando nel '70 acquistai la duetto "Codatronca" non gli avrei mai dati a nessuno , ma ormai la macchina non ce l'ho piu e gli occhiali so che andranno in mani piu che sicure :D >> Beh ragazzi apro la custodia ed è stato bellissimo vederli , non me ne intendo per niente di occhiali , non ne ho mai portati , quindi non so dirvi a che modello si ispirino. . Per me bastano quelle due paroline sull'astina destra "Alfa Romeo" ed il logo sull'astina sinistra. Hanno anche la "lente" intercambiabile da blu chiaro a quel colore marroncino classico che fa molto effetto "seppia" Poi sempre nella custodia, al centro nella tasca con la forma dello scudetto alfa, si estrae una targhetta in metallo , con la garazia di 1 anno ( ormai caduta credo hihih :D ) ed il certificato di originalità

Ecco le foto, un po sbiadite fatte al cel , ma appena potrò le farò meglio , con la macchinetta.

Foto0191.jpgFoto0192.jpgFoto0198.jpgFoto0199.jpgFoto0194.jpgFoto0197.jpg

re: Occhiali da Sole Alfa Romeo

bellissimi Gio!!!! Al raduno devi assolutamente metterteli!!! cavolo... dev'essere un onore x te....

porca pupazza che belli!!!.: sbav :. :cool001:

- Informazione Pubblicitaria -

bellissimi Gio!!!! Al raduno devi assolutamente metterteli!!! cavolo... dev'essere un onore x te....

Ahahah no no sono un po piccoli per me , per te sarebbero perfetti , e poi se si dovessero rompere in valigia a portarli fino a Modena??? :confused: io non rischierei

porca pupazza che belli!!!.: sbav :. :cool001:

Grazie :D .. non ci credevo nemmeno io quando gli ho visti

Favolosi Giox, Auto Vintage vuole occhiale Vintage ;) Gran bel pezzo d'arte...

Io sto "intortando" mio padre per dei Ray Ban con lente arancio che sono originali degli anni '70... Me li ricordo legati all'Alfetta 1.8 che aveva... Ma li usa ancora oggi, non li molla!

Comunque sia complimenti per il ragalone ricevuto ;)

Grazie , io non ho mai avuto un paio di occhiali da sole, però questi sono favolosi veramente, anche se non li posso usare perchè sono un bel po strettini per il mio viso ... meglio dai , così non li rovino ahahah :D

Grande, questi non li ho visti neanche al Museo di Arese!

Veramente? eheheh allora devo fargli una chiamata, non si sa mai me li mettono in esposizione con tanto di targhetta di ringraziamento ahahha :D

Davvero belli e paricolari, fra l' atro sono molto attuali per la serie lo stile non passa mai ;)

Grazie , io non ho mai avuto un paio di occhiali da sole, però questi sono favolosi veramente, anche se non li posso usare perchè sono un bel po strettini per il mio viso ... meglio dai , così non li rovino ahahah :D

Wowowow davvero favolosi... e tra l'altro il modello a mascherina va molto :) Dato che lavoro in un negozio di ottica... se ti son stretti ma non troppo, potresti farteli allargare leggermente all'estremità se vuoi indossarli!! Davvero un regalo unico!! Sono nuovissimi, una reliquia di cui andar fiero!

X