Occhiali da sole

M

MPP

Utente Cancellato
Dove li mettete nella Giulia?
Sto cercando un posto dove non sbattano o scricchiolino e che sia abbastanza...estetico.
Nel tunnel centrale vanno bene (li metto li con l'astuccio) ma vorrei liberare un po' di spazio.
Pensavo di fissare l'astuccio col velcro al "soffitto" ma temo scricchioli parecchio.
:)
 
  • Like
Reactions: Sandruzzu
in accelerazione col velcro nella tua volano via!
anche io cerco posto dove mettere occhiali da sole e telecomando del cancello
 
  • Like
Reactions: alex1975bz
Si in effetti manca un semplice portellino porta occhiali che in molte auto è nella zona alta e centrale del tetto veros il parabrezza ...
AL momento anche io messi nel vano centrale portaoggetti
Vabbè ;)
 
Io li metto nel tunnel centrale. Credo sia l’unica soluzione migliore
 
Io li metto nel tunnel centrale. Credo sia l’unica soluzione migliore
Condividerai che è un po .. "risicato": occhiali, qualche cavetto, ... e lo hai riempito :(
 
  • Like
Reactions: Ciccjo e MPP
avete voluto l'Alfa sportiva, bellina, scattante???!!?!?!?!.... e mo' non c'avete il posto per gli occhiali! :D:D:p:pMAUHUUHAUH
ringrazio chi ha inventato le lenti fotocromatiche! :cool:
scherzi a parte non si riescono ad incastrare nell'aletta parasole?
 
  • Like
Reactions: Valentino T.Spark
Tunnel centrale altri posti penso zero, poi come hanno già scritto altri se attacchi qualcosa col velcro in accelerazione ti volano dietro :D:D
 
avete voluto l'Alfa sportiva, bellina, scattante???!!?!?!?!.... e mo' non c'avete il posto per gli occhiali! :D:D:p:pMAUHUUHAUH
ringrazio chi ha inventato le lenti fotocromatiche! :cool:
scherzi a parte non si riescono ad incastrare nell'aletta parasole?
Sto ancora cercando la clip che li tenga ben fermi e sia anche...estetica.
Penso che finirò col tenerli nel tunnel centrale che, però, ha la tendenza a riempirsi subito di ogni cosa inutile...
:eek::D
BTW, sarebbe utile che MOPAR producesse un porta-occhiali da mettere al posto della maniglia sopra la porta del conducente: chi la usa? Per cosa?
:rolleyes:
 
Sto ancora cercando la clip che li tenga ben fermi e sia anche...estetica.
Penso che finirò col tenerli nel tunnel centrale che, però, ha la tendenza a riempirsi subito di ogni cosa inutile...
:eek::D
BTW, sarebbe utile che MOPAR producesse un porta-occhiali da mettere al posto della maniglia sopra la porta del conducente: chi la usa? Per cosa?
:rolleyes:
Assolutamente d'accordo con te
 
  • Like
Reactions: Stryder e MPP
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Azz... la 159 ce l'ha il portaocchiali! mi macherà... pazienza...

51XLSTcjg+L._SL1000_.jpg 71fvhEFiIuL._SL1000_.jpg

Una soluzione easy?