Ciao Ragazzi , circa quattro giorni fa , un carissimo amico dopo avergli dato la notizia dell'acquisto della duetto mi disse che mi avrebbe portato una cosa. Due giorni fa si presenta con una custodia in mano , una custodia molto particolare perchè marchiata Alfa Romeo. E mi disse << Giò , questi erano gli occhiali che mi diedero in Alfa quando nel '70 acquistai la duetto "Codatronca" non gli avrei mai dati a nessuno , ma ormai la macchina non ce l'ho piu e gli occhiali so che andranno in mani piu che sicure
>> Beh ragazzi apro la custodia ed è stato bellissimo vederli , non me ne intendo per niente di occhiali , non ne ho mai portati , quindi non so dirvi a che modello si ispirino. . Per me bastano quelle due paroline sull'astina destra "Alfa Romeo" ed il logo sull'astina sinistra. Hanno anche la "lente" intercambiabile da blu chiaro a quel colore marroncino classico che fa molto effetto "seppia" Poi sempre nella custodia, al centro nella tasca con la forma dello scudetto alfa, si estrae una targhetta in metallo , con la garazia di 1 anno ( ormai caduta credo hihih
) ed il certificato di originalità
Ecco le foto, un po sbiadite fatte al cel , ma appena potrò le farò meglio , con la macchinetta.

>> Beh ragazzi apro la custodia ed è stato bellissimo vederli , non me ne intendo per niente di occhiali , non ne ho mai portati , quindi non so dirvi a che modello si ispirino. . Per me bastano quelle due paroline sull'astina destra "Alfa Romeo" ed il logo sull'astina sinistra. Hanno anche la "lente" intercambiabile da blu chiaro a quel colore marroncino classico che fa molto effetto "seppia" Poi sempre nella custodia, al centro nella tasca con la forma dello scudetto alfa, si estrae una targhetta in metallo , con la garazia di 1 anno ( ormai caduta credo hihih
) ed il certificato di originalitàEcco le foto, un po sbiadite fatte al cel , ma appena potrò le farò meglio , con la macchinetta.

io non rischierei
Gran bel pezzo d'arte...
Dato che lavoro in un negozio di ottica... se ti son stretti ma non troppo, potresti farteli allargare leggermente all'estremità se vuoi indossarli!! Davvero un regalo unico!! Sono nuovissimi, una reliquia di cui andar fiero!