Gomme termiche per Giulietta - Test del tcs nel post #1 -

salve a tutti... ho montato di recente delle Achilles invernali da 225/40 18.. economiche (e molto) rispetto alle maggiori case produttrici di pneumatici..
qualcuno di voi ha esperienze con queste gomme? devo dire che sui 7-8 gradi di temperatura esterna fanno abbastanza schifo (in fin dei conti non posso pretendere granchè)..
credete che su ghiaccio e neve possano essere buone??
il costo di una Michelin, Pirelli o Continental si aggiri sui 250 euro a pneumatico.. :mad:

Ma quanto le hai pagate?
Io ho messo Nokian WR-G2 su cerchi MAK da 17", vanno bene anche con temperature più alte (10/12 gradi).
A me sono venute 116 euro a gomma
 
le ho pagate 115 euro a gomma, montate sui cerchi originali da 18".
 
Salve a tutti oggi ho pagato il gommista per 4 nokian WR-g2 205/55/16 91h e 4 dischi di ferro da 16", tutto per la "modica" cifra di 560€ (90€ a gomma e 50€ a cerchione).
Appena arriva ank la giuly le proverò e speriamo vadano bene come tutti dicono.
Ciao a tutti.
 
Salve a tutti oggi ho pagato il gommista per 4 nokian WR-g2 205/55/16 91h e 4 dischi di ferro da 16", tutto per la "modica" cifra di 560€ (90€ a gomma e 50€ a cerchione).
Appena arriva ank la giuly le proverò e speriamo vadano bene come tutti dicono.
Ciao a tutti.
guarda sulle nokian vai tranquillo, lo scorso inverno ho fatto 11000 km ed é una gran bella gomma sulla neve, infatti ne ho 4 nuove in garage visto che la mia auto passera' a mio fratello, quindi giuly nuova nokian nuove eheheh :)
 
uh finalmente mi sono attrezzata anche io di gomme termiche.... credo di aver fatto un mezzo affare correggetemi se sbaglio....
4 gomme da 16" della bridgestone listino 130 Euro
4 cerchi in lega 5 razze Mak - Variante Ice Black listino 218 (guardato sul sito ufficiale)

tutto a 720 euro....

ke dite??????
 
uh finalmente mi sono attrezzata anche io di gomme termiche.... credo di aver fatto un mezzo affare correggetemi se sbaglio....
4 gomme da 16" della bridgestone listino 130 Euro
4 cerchi in lega 5 razze Mak - Variante Ice Black listino 218 (guardato sul sito ufficiale)

tutto a 720 euro....

ke dite??????

Non male, io 900 e spiccioli per i 17, i MAK Mistral.
Però ho messo le Nokian WR-G2
 
Non male, io 900 e spiccioli per i 17, i MAK Mistral.
Però ho messo le Nokian WR-G2

beh considera che io ho messo i 16.... le bridgstone erano sui 140 poi me le ha scontate... le nokian me le faceva scontate 105.... ho preferito bridgestone x il semplice fatto che si può cambiare l'interno con l'esterno metre con le nokian no.....
 
Raga (ciao a todos che di sti tempi scrivo poco), ma quand'è che nevica????ffff...mi avevan messo neve per venerdì e mo me l'han tolta...non si può!...
Comunque finora sono soddisfatto della mie michelin, anche se devo dire che il meglio lo danno sul bagnato, è come star sull'asciutto, sul ghiaccio ci vuol l'A...sempre dei 18 sono :)
 
Davvero eh!
L'ho usati solo una volta sulla neve!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
qualcuno conosce le nankang sv-2? Monterei le 225/45-17. che ne dite?