Gomme termiche per Giulietta - Test del tcs nel post #1 -

Dato che siamo in tema di gomme invernali spendo un'ottima parola per le mie Bridgestone Blizzak LM25..ieri sera con le strade completamente innevate non hanno fatto una piega.. La Giulietta viaggia come un treno in N normal pe non parlare dell'AllWeather...
 
  • Like
Reactions: Scary_Alfa
Dato che siamo in tema di gomme invernali spendo un'ottima parola per le mie Bridgestone Blizzak LM25..ieri sera con le strade completamente innevate non hanno fatto una piega.. La Giulietta viaggia come un treno in N normal pe non parlare dell'AllWeather...

Hai il cerchio da 17 con le 225 oppure quello da 16 con le 205?
 
Ragazzi, le Nokian sono incredibili. Sono gomme veramente eccezionali, oggi sui tornanti innevati di montagna, sono state fantastiche, meglio che le catene!
 
Salve a tutti, visto che le mie gomme termiche ( nokian 205/55/16) sono arrivate, oggi ho pensato di passare dal gommista e montarle temporaneamente sulla 147 in attesa della Giulietta che dovrebbe arrivare a giorni, cosi da lascere le mie attuali gomme (185/65/15 con 12000Km) in conto vendita. Al momento del montaggio però ci siamo accorti k non è possibile, il mozzo della 147 è più piccolo. Qualcuno può confermarmi il tutto? Ah come prezzo, gomme più cerchi in ferro e montaggio dovrei stare sui 650€ (a cui togliere quello che ricaverò dalla vendita delle altre usate)
Grazie.
 
Confermo!
La distanza tra le viti della 147 e' piu' piccola; infatti ho dovuto a malincuore vendere i cerchi che ci avevo montato ( OZ super sport 16") che mi avrebbero fatto tanto comodo per montarci le gomme invernali.
 
Confermo!
La distanza tra le viti della 147 e' piu' piccola; infatti ho dovuto a malincuore vendere i cerchi che ci avevo montato ( OZ super sport 16") che mi avrebbero fatto tanto comodo per montarci le gomme invernali.

Scusate, solo per la precisione, i cerchi erano OZ Granturismo.
 
salve a tutti... ho montato di recente delle Achilles invernali da 225/40 18.. economiche (e molto) rispetto alle maggiori case produttrici di pneumatici..
qualcuno di voi ha esperienze con queste gomme? devo dire che sui 7-8 gradi di temperatura esterna fanno abbastanza schifo (in fin dei conti non posso pretendere granchè)..
credete che su ghiaccio e neve possano essere buone??
il costo di una Michelin, Pirelli o Continental si aggiri sui 250 euro a pneumatico.. :mad:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
le gomem da neve generalmente funzionano bene con temperature inferiori ai 7 gradi...
 
X