Gomme termiche per Giulietta - Test del tcs nel post #1 -

qualcuno conosce le nankang sv-2? Monterei le 225/45-17. che ne dite?
Esiste una sezione del Forum dove si parla di soli pneumatici e trovi tutte le info che vuoi... Buttaci un occhio ;D

Evvai raga, è tornata la neve qui!! :D Stanotte quando sono tornato a casa c'erano 5 cm di neve fresca e sulle salite s'accendeva la spia del VDC :D (lo spartineve a casa mia passa proprio se deve...), ma non ho usato la modalità A, ero in N. Adesso di neve ce n'è ben di più e mi sa che oggi pomeriggio farò un bel giretto, eh, almeno ste PILOT si sfogano un po' :D

Evvai raga, è tornata la neve qui!! :D Stanotte quando sono tornato a casa c'erano 5 cm di neve fresca e sulle salite s'accendeva la spia del VDC :D (lo spartineve a casa mia passa proprio se deve...), ma non ho usato la modalità A, ero in N. Adesso di neve ce n'è ben di più e mi sa che oggi pomeriggio farò un bel giretto, eh, almeno ste PILOT si sfogano un po' :D

Monta la pala davanti alla Giuly ed il sacco di sale nel bagagliaio!!
Peccato per il VDC, con l'Ibiza certi 180° facevo nella neve!!! xD
Le mie Nokian non hanno visto (per ora) molta neve, ma per acqua, ghiaccio sono promosse alla grande!

- Informazione Pubblicitaria -
Monta la pala davanti alla Giuly ed il sacco di sale nel bagagliaio!!
Peccato per il VDC, con l'Ibiza certi 180° facevo nella neve!!! xD
Le mie Nokian non hanno visto (per ora) molta neve, ma per acqua, ghiaccio sono promosse alla grande!
ehehe subito!!! Sì, è un peccato che non si possa disinserire, però in N dà abbastanza margine da fare qualche mezza intraversata :D appena ho fatto, stasera, metto le foto nel garage ;)

Dopo aver letto tutte le pagine di questo forum, mi resta il mio grande dubbio per il prossimo anno...termiche su cerchi da 18" esistenti o termiche e cerchi da 17"?????????? AIUTOOOOOOOOOOOOOO

ti consiglio termiche su cerchi da 17... io cmq monto i 17 anche quando ho le gomme "estive"...quindi faccio solo il cambio di gomme...

Dopo aver letto tutte le pagine di questo forum, mi resta il mio grande dubbio per il prossimo anno...termiche su cerchi da 18" esistenti o termiche e cerchi da 17"?????????? AIUTOOOOOOOOOOOOOO

Avrai tempo per pensarci!
Comunque gomme termiche su 17 acquistati per l'occasione per me, c'è LucaJ (che è troppo latitante dal forum!) che ha passato l'inverno con le termiche sui 18", magari ci scriverà com'è andata!

Sono nel tuo stesso problema... *_* tra l'altro ho i freni maggiorati... ma esistono cerchi di ferro da 17 ?????? :)

X