Lampade anabbaglianti [No XENON] [Post Utile #1426 pag 143]

Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Quindi raga per esperienza le Philips durano più delle Osram??

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Quindi raga per esperienza le Philips durano più delle Osram??

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Sembrerebbe di si, ma non è che le Osram durino molto meno. La durata più che altro dipende dal tipo di lampadina, da quanta luce emette, in modo inversamente proporzionale e direi non lineare ;)
 
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Beh alcuni parlavano di anche anni in +. Ma tipo le Philips avrebbero un equivalente alle Cool Blue o comunque un modello che unisca la somiglianza con i led ad una resa luminosa abbastanza soddisfacente??

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Beh alcuni parlavano di anche anni in +. Ma tipo le Philips avrebbero un equivalente alle Cool Blue o comunque un modello che unisca la somiglianza con i led ad una resa luminosa abbastanza soddisfacente??

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Al max parlerei di mesi in più, non di anni.
Ecco qui:

lampade auto Philips.jpg
 
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Quindi in teoria sarebbero le X-Treme Vision?? Le Blue Vision sono omologate?? Forse quelle sarebbero le più simili ai led e alle Cool Blue.
 
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Quindi in teoria sarebbero le X-Treme Vision?? Le Blue Vision sono omologate?? Forse quelle sarebbero le più simili ai led e alle Cool Blue.

ceeeerto ke sono omologate le blu vision..!!!!!!
 
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Maaa alla fine, a giudizio popolare, sono meglio le blu vision della philips o le osram cool intense se uno ricerca un miglioramento del fascio luminoso e un colore che vada ad appaiarsi a quello dei ledi ?

chiariamo le cose perchè qui stiamo confondendo un po tutto ;)
 
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Maaa alla fine, a giudizio popolare, sono meglio le blu vision della philips o le osram cool intense se uno ricerca un miglioramento del fascio luminoso e un colore che vada ad appaiarsi a quello dei ledi ?

chiariamo le cose perchè qui stiamo confondendo un po tutto ;)
Sono equivalenti.
 
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Leggendo sul net come feedback degli utenti sono meglio considerate le Blue Vision, ma sulla carta ed effettivamente si equivalgono.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Da mia esperienza ragazzi,posso dire che sulla mia 156 con le blu vision H7 ci facevo tranquillamente 2 anni...poi schiantavano insieme nei momenti meno opportuni,tipo il sabato sera alle 3 di notte...:lol2: