Acquistare una Giulietta Usata - Tutto Qui!!

re: Acquistare una Giulietta Usata - Tutto Qui -

L'hai comprata senza mai vederla prima?

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
 
re: Acquistare una Giulietta Usata - Tutto Qui -

Complimenti!...Soprattutto per il Km-metraggio! Ma non ho capito una cosa l'hai comprata senza averla vista?
 
re: Acquistare una Giulietta Usata - Tutto Qui -

Non ho mai comprato nulla da privati...non mi ispirano fiducia...
Io ho trovato l'annuncio sul Mirafiori outlet e nonostante il concessionario fosse a 150 km di distanza, non ho esitato a prendermi 1/2 giornata di permesso e a concludere quello che reputo un ottimo affare...aziendale, pochi km soprattutto periziati e l'assistenza di un concessionario serio.

Sent from my Windows Phone using Tapatalk
 
re: Acquistare una Giulietta Usata - Tutto Qui -

Ragazzi la macchina l ho presa da concessionaria Fiat ed è aziendale, il venditore non ce l'aveva in esposizione ma al deposito, me l ha descritta e l ho comprata.. domani vado a vederla! Purtroppo non ho resistito e l ho presa senza vederla.. però sono sicuro di non pentirmi.. spero solo abbia la predisposizione per la chiavetta.. domani lo saprò:)
 
re: Acquistare una Giulietta Usata - Tutto Qui -

Ragazzi, sono andato a vederla, ecco le prime foto, certo è un pò sporca, però alla consegna sarà impeccabile ^_^
E' bellissima, proprio come la volevo, ha tutti gli optional tranne il blue&me, direi importante per la chiavetta, ma non fondamentale, questa macchina è fenomenale, non volevo più staccarmi da lei, mi ha preso troppo *_* giulietta 3.jpggiulietta.jpg
 

Allegati

  • giulietta2.jpg
    giulietta2.jpg
    160.5 KB · Visualizzazioni: 485
re: Acquistare una Giulietta Usata - Tutto Qui -

Non ha il pack sport però...comunque ci dirai ...ma non ho capito cosa intendi per chiavetta...
 
re: Acquistare una Giulietta Usata - Tutto Qui -

Non ha il pack sport però...comunque ci dirai ...ma non ho capito cosa intendi per chiavetta...

Penso intenda la chiavetta USB ;)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
re: Acquistare una Giulietta Usata - Tutto Qui -

Esatto, non ho il pack sport, e per la chiavetta intendo proprio quella che dice Golden, che fa parte del Blue&me ^_^
Comunque, da queste foto come vi sembra?? :O gli interni sono neri, una volta che avrò l'auto fornirò foto più dettagliate ^_^
 
re: Acquistare una Giulietta Usata - Tutto Qui -

Avevo capito si trattasse della USB ma poi ha tirato in ballo il blue &me, io ho fatto installare la presa per la chiavetta e non ho il B&M e quindi non vedo dove sia il problema che ci sia o non ci sia si risolve comunque
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
re: Acquistare una Giulietta Usata - Tutto Qui -

Akio, mi devi dare tutte le informazioni a riguardo *_*