Acquistare una Giulietta Usata - Tutto Qui!!

re: Acquistare una Giulietta Usata - Tutto Qui -

Boh! Per quel che mi riguarda della funzione random non me ne può frega de meno invece la questione titoli mi scoccia gia di più! Comunque anche questo alla fine mi interessa relativamente...l'importante per me era avere la possibilità di usare un supporto facilmente aggiornabile senza dover masterizzare cd con mp3
 
re: Acquistare una Giulietta Usata - Tutto Qui -

A me hanno detto che quella scatoletta che hai montato tu ha problemi di compatibilità.. mah
 
re: Acquistare una Giulietta Usata - Tutto Qui -

Solo con i vecchi i-pod video ma dato che uso la chiavetta non ha molta importanza...
 
re: Acquistare una Giulietta Usata - Tutto Qui -

Capito... Maledetti potevano installarlo allora xD
 
re: Acquistare una Giulietta Usata - Tutto Qui -

ma ti hanno installato il parrot? Ma quando ti danno l'auto?
 
re: Acquistare una Giulietta Usata - Tutto Qui -

Akio, ho rifiutato l'installazione del parrot, volevano 200 euro.... L'auto dovrei ritirarla il 20 maggio... Non resisto più, sarò pazzo, ma la sogno quasi ogni notte Q_Q
Una piccola curiosità, ma mettendo in Dynamic, aumenta la velocità massima?
 
re: Acquistare una Giulietta Usata - Tutto Qui -

Ma come mai tutto questo tempo? Non è usata? In una settimana a me l'hanno data...poi non potevi importi per montare l'usb che ho io? Comunque no la velocità max non aumenta ma l'auto diventa molto più pronta e scattante sia in accelerazione che in frenata
 
re: Acquistare una Giulietta Usata - Tutto Qui -

Akio, in pratica, dovevano montarmi l'euro block, e sembra se la stiano prendendo molto con comodo col fatto che non sono a casa per lavoro. Io li ho chiamati e ho chiesto che mi venga consegnata per il 20 (data in cui tornerò a casa per qualche giorno) e mi hanno garantito che l'auto mi verrà consegnata per quella data.. Nel pomeriggio mio padre farà un salto per verificare a che punto sono... Purtroppo non ho insistito perchè ho avuto paura caso mai mi creava davvero problemi, e anche perchè non ho la certezza che sia identica alla tua.
 
re: Acquistare una Giulietta Usata - Tutto Qui -

Akio, in pratica, dovevano montarmi l'euro block, e sembra se la stiano prendendo molto con comodo col fatto che non sono a casa per lavoro. Io li ho chiamati e ho chiesto che mi venga consegnata per il 20 (data in cui tornerò a casa per qualche giorno) e mi hanno garantito che l'auto mi verrà consegnata per quella data.. Nel pomeriggio mio padre farà un salto per verificare a che punto sono... Purtroppo non ho insistito perchè ho avuto paura caso mai mi creava davvero problemi, e anche perchè non ho la certezza che sia identica alla tua.

La macchina è pronta ^_^ ora devo solo aspettare il 20... tornare a casa e guidare!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
re: Acquistare una Giulietta Usata - Tutto Qui -

Perdona l'ignoranza ma cos'è l'euro block?