Acquistare una Giulietta Usata - Tutto Qui!!

re: Acquistare una Giulietta Usata - Tutto Qui -

Akio, mi devi dare tutte le informazioni a riguardo *_*

Semplice...è una specie di scatoletta che comprende una presa usb e una aux ( MiniDIN tipo cuffiette) a cui puoi connettere una chiavetta o un lettore mp3 ( tranne i vecchi i-pod) tramite usb e comandi il tutto dalla radio o dai comandi al volante...se invece colleghi tramite aux allora i comandi sono manuali...me l'hanno istallata dentro il cassetto laterale destro ( dove c'è il libretto per intenderci ) e costa circa 120€.
 
re: Acquistare una Giulietta Usata - Tutto Qui -

All alfa romeo ti hanno fatto l'installazione?
 
re: Acquistare una Giulietta Usata - Tutto Qui -

La tua Giulietta anche se usata è in garanzia, pertanto per l'installazione ti consiglio di rivolgerti ad un'officina autorizzata Alfa Romeo. Quell'interfaccia esiste sia di terze parti che originale AR.
 
re: Acquistare una Giulietta Usata - Tutto Qui -

Si l'ho fatta istallare prima di ritirarla dal concessionario. Con l'automobile in garanzia ho preferito far fare tutto a loro anche se mi è costato un po' di più ma almeno son tranquillo.
 
re: Acquistare una Giulietta Usata - Tutto Qui -

Ok dovrò chiedere info al riguardo
 
re: Acquistare una Giulietta Usata - Tutto Qui -

Akio, in concessionaria, volevano montermi il kit parrot a 200€, ed ho detto di no... Il prezzo è esagerato??
 
re: Acquistare una Giulietta Usata - Tutto Qui -

Non so che cosa offra il parrot ma la mia scatoletta con presa usb e aux se non ricordo male veniva 130€ compresa installazione non so se il parrot permette per esempio anche le schede di memoria o altro o se offra controlli più sofisticati ma se ti basta solo l'usb penso non valga la pena spendere 70€ in più...
 
re: Acquistare una Giulietta Usata - Tutto Qui -

Akio visto che tu già lo hai montato.. Volevo chiederti ma con questo kit perdi i titoli delle canzoni degli mp3 sul display?
 
re: Acquistare una Giulietta Usata - Tutto Qui -

Akio visto che tu già lo hai montato.. Volevo chiederti ma con questo kit perdi i titoli delle canzoni degli mp3 sul display?

Purtroppo si
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
re: Acquistare una Giulietta Usata - Tutto Qui -

cioè già la nostra autoradio non ha la funzione random per i cd mp3 poi anche questo..certe volte si perdono in un bicchiere d'acqua!