Alfa GT - 1.9 JTDm 150cv Blackline - Argento Alfa - 2007 - TP

Presi anche i tubi in treccia. Sono BHP e li ho pagati 110€. Dovrebbero arrivare tra venerdì e lunedì
 
Tubi in treccia arrivati. Sono della Bhp
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    79.2 KB · Visualizzazioni: 145
Splendidi.: Clap :.
 
praticamente ho quasi tutto pronto per montare l'impianto frenante. quasi perché sto avendo problemi con i dischi anteriori perché la brembo ha temporaneamente sospeso la produzione dei 305x28 che montano su alfa. domani ho appuntamento che il mio ricambista per vedere se riusciamo a trovare i dischi della trw sperando che ci siano anche nella versione verniciata in modo da evitare che con il tempo il mozzo arrugginisca. i dischi posteriori li ho presi e sono i brembo versione verniciata mentre per le pastiglie posteriori ho optato per le ferodo premiere. nel frattempo poco fa ho effettuato il pagamento per i comandi al volante. i miei sono rovinatissimi e sul web li ho trovati NUOVI a 50€ e li ho presi. mi è sembrato un prezzo ottimo.
 
Hai fatto bene.: Clap :.
 
Vernicialo il mozzo, che problema c'è?
 
Come ricambista dove vai,da Vito?

si si vado da vito ganci. Un grande!!

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Vernicialo il mozzo, che problema c'è?

Alla fine ho ordinato i dischi trw df4060 che purtroppo non sono verniciati. Come li vernicio? Fondo antiruggine e nero opaco o lucido?se il disco si sporca di vernice come lo pulisco?
 
Dai una bella scartavetrata al mozzo col trapano e spazzola di ferro, poi vai di fino con la carta vetrata. Se vuoi dai pure l'antiruggine (ma proprio se vuoi fare la finezza eh, non serve), poi vai di nero opaco anche a pennello, abbonda due mani. Non serve vernice per alte temperature, etc. Se ti cadono proprio goccioloni sul disco no problem, li pulisci con la carta assorbente qualunque. Se restano le macchie tranquillo, alla prima frenata diverranno lucenti più di prima.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Dai una bella scartavetrata al mozzo col trapano e spazzola di ferro, poi vai di fino con la carta vetrata. Se vuoi dai pure l'antiruggine (ma proprio se vuoi fare la finezza eh, non serve), poi vai di nero opaco anche a pennello, abbonda due mani. Non serve vernice per alte temperature, etc. Se ti cadono proprio goccioloni sul disco no problem, li pulisci con la carta assorbente qualunque. Se restano le macchie tranquillo, alla prima frenata diverranno lucenti più di prima.

I dischi sono nuovi e quindi non c'è bisogno di scartavetrare il mozzo. Darò il una mano di fondo antiruggine e poi la vernice. A proposito, mi consigliate di farli neri o grigi?