no, non è una differenza percebile... ho già visto altre persone che hanno fatto questa modifica e in spegnimento non scuote più dell'originale.
spero di eliminarla a breve, occorre saldare a un tubo della lunghezza della valvola spegnimento una flangia con gli attacchi del collettore. prima di fare questa cosa vorrei però fare delle ulteriori modifiche all'aspirazione, perchè prima di togliere lo strozzo della valvola mi piacerebbe maggiorare un po i tubi intercooler. ad oggi monto i tubi intercooler in metallo, ma credo che passero ai siliconici di diametro maggiorato (fatti su misura), dopo ciò eliminerò la valvola spegnimento.
no, non è una differenza percebile... ho già visto altre persone che hanno fatto questa modifica e in spegnimento non scuote più dell'originale.
spero di eliminarla a breve, occorre saldare a un tubo della lunghezza della valvola spegnimento una flangia con gli attacchi del collettore. prima di fare questa cosa vorrei però fare delle ulteriori modifiche all'aspirazione, perchè prima di togliere lo strozzo della valvola mi piacerebbe maggiorare un po i tubi intercooler. ad oggi monto i tubi intercooler in metallo, ma credo che passero ai siliconici di diametro maggiorato (fatti su misura), dopo ciò eliminerò la valvola spegnimento.
che pro si hanno maggiorando il diametro dei tubi IC? secondo me è bene maggiorare l'IC stesso, scegliendo magari uno tutto in alluminio..
P.S. ancora non faccio montare il collettore senza swirl, ma ho sentito piu persone che mi confermano che basta solamente sostituirlo e lasciare attaccato l'attuatore, così non si avranno problemi..
Davvero complimenti...ottime modifiche e chissà guidarla:smiley_001:
Come ti sembrano le Falken come gomme?
Rinnovo i complimenti,non è da tutti fare cio che hai fatto alla tua Nasona...ci vuole tanta passione sia per l'auto che per il lavoro in se.
Davvero complimenti...ottime modifiche e chissà guidarla:smiley_001:
Come ti sembrano le Falken come gomme?
Rinnovo i complimenti,non è da tutti fare cio che hai fatto alla tua Nasona...ci vuole tanta passione sia per l'auto che per il lavoro in se.
grazie mille Alfissimo ora è in montaggio l'intercooler frontale, a breve le foto =D comunque le falken le consiglio come qualità/prezzo, per quello che le ho pagate (89€ gomma spedite).. io esagero un bel po e non mi hanno fatto mai scherzi, ma è anche vero che è una 147 Q2, mica un Golf =P
Staffe superiori IC rinforzate =D per fissarlo alla traversa paraurti, faro altre due piastre con un foro al centro e un dado saldato da dietro, le salderò sulla traversa, vernicio e avvito queste qui sopra in modo da poterlo rimuovere in ogni evenienza. Poi devo realizzare quelle inferiori da avvitare sulla traversa radiatori.. Una volta fissato l'IC devo solo creare le tubazioni da aggiungere ai siliconici venair e modellare il convogliatore radiatori.. =D