Giulietta MY14 - Sistema Multimediale Uconnect [INFO POST PAG.1]

Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Ciao a tutti ragazzi domani e una settimana che ho la mia Giuli a casa [emoji4] volevo sapere una curiosità... ma ascoltando musica in streaming col bluetooth non posso sfogliare le canzoni come se ascoltassi un cd mp3? Ad esempio cambiare canzone col comando vocale non le cambia col bluetooth ma in mp3 si

I comandi al volante funzionano anche con il Bluetooth
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Sì ma ho notato che col bluetooth col comando vocale non mi fa cambiare canzone
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Sì ma ho notato che col bluetooth col comando vocale non mi fa cambiare canzone

Per avviare il comando vocale devi schiacciare il tasto, pronunciare il comando e se sei fortunato capisce quello che vuoi fare. Se invece schiacci Su o Giù è immediato.
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

raga ho lo stesso problema che ha un altro utente con l uconect, cioè che non funziona il touch, però quando è venuto il perito ha dimostrato che è stato rotto con una ventosa grazie all'utilizzo di una luce speciale, ora il concessionario me lo cambierà di tasca proprio, e gli ho detto se era possibile, li davo la differenza e mi faceva montare la versione con il navigatore, mi ha detto che va bene e domani mi fa sapere il prezzo e se è possibile montarlo :) speriamo bene :)
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

raga ho lo stesso problema che ha un altro utente con l uconect, cioè che non funziona il touch, però quando è venuto il perito ha dimostrato che è stato rotto con una ventosa grazie all'utilizzo di una luce speciale, ora il concessionario me lo cambierà di tasca proprio, e gli ho detto se era possibile, li davo la differenza e mi faceva montare la versione con il navigatore, mi ha detto che va bene e domani mi fa sapere il prezzo e se è possibile montarlo :) speriamo bene :)
Sono curioso della cifra!
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Ciao a tutti, ma per lo Uconnect 5" sono mai usciti aggiornamenti?
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

io so che costa intorno i 600€ e quindi a lui anche meno prendendolo direttamente all alfa, comunque vi terro aggiornati:)
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

io so che costa intorno i 600€ e quindi a lui anche meno prendendolo direttamente all alfa, comunque vi terro aggiornati:)

Come ricambio ufficiale costa MOLTO di più.
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

raga l'attesa è terminata è uscita l'interfaccia alpine per sostituire l'odiato uconnect senza perdere nulla e senza modificare il bc!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

ovvero?