Luci a Led per Interni e Targa

Ragà, quanto sono durati i led che avete montato sulla targa? Le mie dopo 4 mesi sono ko dopo un piccolo periodo di sfarfallamento....

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
Ragà, quanto sono durati i led che avete montato sulla targa? Le mie dopo 4 mesi sono ko dopo un piccolo periodo di sfarfallamento....

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk
Idem..più di 6mesi non durano. Ho cambiato due tipi di moduli di spegnispia, vari tipi di led da vari venditori, canbus e non e saldanto io delle piccole resistenze a quelli non canbus. Ora ho rimesso le orrende lampadine originali ma penso che prenderò delle alogene più bianche perchè mi sono scocciato..
 
ah bene se durano poco non le compro ahahha....io ho le osram cool blue intense nella targa non son male, meglio delle originali...sicuramente non a livello dei led
 
Il primo fattore da cui dipende la durata di un led e dal voltaggio che viene alimentato .un led ha dei valori di tolleranza per il suo funzionamento.esempio un led che richiede un voltaggio 3-2.5v se gli applico una tensione continua 3v o peggio superiore,la sua vita sarà molto limitata rispetto se fosse alimentato a 2.5v ovviamente a discapito della luminosità.su questi led commerciali bisognerebbe anche midificare le piccole resistenze smd che limitano i 12v a valori più adeguati
 
Il primo fattore da cui dipende la durata di un led e dal voltaggio che viene alimentato .un led ha dei valori di tolleranza per il suo funzionamento.esempio un led che richiede un voltaggio 3-2.5v se gli applico una tensione continua 3v o peggio superiore,la sua vita sarà molto limitata rispetto se fosse alimentato a 2.5v ovviamente a discapito della luminosità.su questi led commerciali bisognerebbe anche midificare le piccole resistenze smd che limitano i 12v a valori più adeguati
2,5-3V per singolo led o per singola lampadina indipendentemente dal numero di led contenuti da quest'ultima?

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk
 
no dan problemi? illuminano bene/troppo? prenderò queste se sono a posto!

Per me fanno una luce giusta... Come durata siamo sui 4 mesi... Proprio lunedì ho cambiato entrambe le lampade

Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
 
imagemagic.png
No gai bisogno anche delle resistenze.
9 led sono esagerati troppa luce...Io ne ho tre e bastano pero' se ti piacciono....

Inviato da Samsung Galaxy Note 4
Ma tu hai queste Metal?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto