Luci a Led per Interni e Targa

Ehh infatti, pareva anche a me..
Ma a sto punto da cosa dipende? Led accesi ma errore presente...

Ultimamente che resistenze vanno "di moda" per la targa?
Tapatalk on Lumia 925

Ciao Andrea...io lessi su un forum della grande punto che per ingannare il BC e non avere problemi di temperatura sulle auto gruppo Fiat, bastano resistenze da 47ohm...io da febbraio ho su il modulo spegni spia e mi pare proprio avesse la resistenza da 47ohm e per ora a parte un impercettibile e brevissimo sfarfallio dei led ad auto appena aperta e poi dopo averla messa in moto, problemi non ne ho...cmq credo che le resistenze dopo un po di uso per via del calore tendono a logorarsi e pertanto quando si guastano ed esce l errore vanno sostituite e potrebbe essere il tuo caso...ovviamente questo é solo il mio pensiero
 
Ciao Andrea...io lessi su un forum della grande punto che per ingannare il BC e non avere problemi di temperatura sulle auto gruppo Fiat, bastano resistenze da 47ohm...io da febbraio ho su il modulo spegni spia e mi pare proprio avesse la resistenza da 47ohm e per ora a parte un impercettibile e brevissimo sfarfallio dei led ad auto appena aperta e poi dopo averla messa in moto, problemi non ne ho...cmq credo che le resistenze dopo un po di uso per via del calore tendono a logorarsi e pertanto quando si guastano ed esce l errore vanno sostituite e potrebbe essere il tuo caso...ovviamente questo é solo il mio pensiero
Io ho montato dei moduli spegni spia da 3 anni e vanno bene.. Vai a stabilire la reale qualita' delle resistenze... Mah..

Inviato da Samsung Galaxy Note 4
 
Io ho montato dei moduli spegni spia da 3 anni e vanno bene.. Vai a stabilire la reale qualita' delle resistenze... Mah..

Inviato da Samsung Galaxy Note 4

Ciao Metal...giustissima osservazione e condivido alla grande...ci vuole culo e l'unica certezza è che tutte vengono dalla P.R.C.!!!
 
Andrea hai visto se scaldano le resistenze?se rimango fredde anche solo una delle 2 sicuramente dipende o da un collegamento interrotto o la resistenza bruciata
 
Andrea hai visto se scaldano le resistenze?se rimango fredde anche solo una delle 2 sicuramente dipende o da un collegamento interrotto o la resistenza bruciata

ma con collegamento interrotto o resistenza bruciata dovrei avere il led spento, no?

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Io ho montato questi da 3 anni..
http://pages.ebay.com/link/?nav=item.view&id=221811834005&alt=web

Inviato da Samsung Galaxy Note 4

zio mascio.. 22€.....
maaa.. funzia solo con i led che vendono oppure anche con altri? nel senso.. le resistenze son calibrate solo per quelli e se poi per caso muore un led si è a piedi nuovamente?
 
ma con collegamento interrotto o resistenza bruciata dovrei avere il led spento, no?

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -



zio mascio.. 22€.....
maaa.. funzia solo con i led che vendono oppure anche con altri? nel senso.. le resistenze son calibrate solo per quelli e se poi per caso muore un led si è a piedi nuovamente?
se posso esserti di aiuto di racconto ma esperienza
un io amico (proprietario di una giuly 1.6 disc) mi ha regalato per il compleanno dello scorso anno questo kit.
Ha funzionato perfettamente per 4 mesi poi un led mi si è bruciato (la gomma del potralampada non isolava bene e trasudava acqua nel portalampada).
Successivamente ho acquistato diversi modelli di led, ora ho montato t10 5led di xenonvision e perfetta, colore bellissimo e bianco.
Con qualsiasi led che ho provato non ho avuto probliemi di sfarfallio, solo con uno di bassissima qualità.
quindi puoi metterli con qualsiasi led ma di qualità
Spero di essere stato utile
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ma con collegamento interrotto o resistenza bruciata dovrei avere il led spento, no?
No andrea perchè le resistenze sono in parallelo dunque creano solo un ponte tra + e - se si brucia i led si accenderanno comunque mentre per il collegamento interrotto dipende dalle resistenze che hai installato se hai i plu&play sì non funzioneranno neance i led diversamente invece se hai applicato tu delle resistenze supplementari e hai lasciato inviarato collegamento portalampada originale con dentro lampada led.un esempio
https://forum.clubalfa.it/guide-fai-da-te/70711-[guida]-installazione-led-targa-guida-luplo.html
vabbè andrea non costa nulla verifica se scaldano entrambe le resistenze