Luci a Led per Interni e Targa

Montavo anche io i LED sulla targa (con errore solo se mettevo i fari accesi nella posizione manuale); la scorsa settimana ho convertito a led gli interni, e montato delle alogene coreane sulla targa...l'effetto è stupendo e la luce è bianca, nulla a che vedere in confronto alle blasonate T10 philips ultra blue vision che avevo provato prima di mettere i led (sono giallognole).

Ciao a tutti.
Non so se qualcuno lo ha già fatto, oggi ho sostituito le due lampadine di cortesia, gialle, delle alette parasole con 2 lampadine T5 a LED.
Tutta un'altra cosa. Devo ancora vedere l'effetto e come illuminano di sera, di giorno si vede già la differenza..
A presto le foto.

Ciao..!!

Un paio di foto delle alette parasole con i LED montati....
Tutta un'altra cosa.

WP_20150805_16_40_29_Pro1.jpg WP_20150805_16_40_44_Pro1.jpg

- Informazione Pubblicitaria -
ciao a tutti,mi consigliate delle lampadine a led da mettere sulla targa? su bep's ci sta qualcosa di buono?grazie a tutti

ciao a tutti,mi consigliate delle lampadine a led da mettere sulla targa? su bep's ci sta qualcosa di buono?grazie a tutti
Piccolo suggerimento... Usa la funzione cerca e troverao all''interno dell'argomento decine di post con modelli e recensioni su vari tipi di lampade a led.E' una funzione comoda e non costa nulla ed abituarsi ad usarla ti rende molto autonomo senza dovere aspettare una risposta che non e' detto sia quella che ti aspettavi..Buona Lettura [emoji106] [emoji1]

Inviato da Samsung Galaxy Note 4

Puoi sostituirli i led . Vendono anche solo le resistenze plug&play non è escluso però montando altri led non avrai problemi al bc . Sono da 4w solo (all interno 4 resistenze smd da 1w e 220ohm in parallelo) e 55ohm.

Ultima modifica:
volevo sapere,ma bisogna comprare per forza anche la resistenza o si possono mettere anche solo le lampadine?grazie

X