Luci a Led per Interni e Targa

No andrea perchè le resistenze sono in parallelo dunque creano solo un ponte tra + e - se si brucia i led si accenderanno comunque mentre per il collegamento interrotto dipende dalle resistenze che hai installato se hai i plu&play sì non funzioneranno neance i led diversamente invece se hai applicato tu delle resistenze supplementari e hai lasciato inviarato collegamento portalampada originale con dentro lampada led.un esempio
https://forum.clubalfa.it/guide-fai-da-te/70711-[guida]-installazione-led-targa-guida-luplo.html
vabbè andrea non costa nulla verifica se scaldano entrambe le resistenze

Dai hai ragione, che mona, mi ero dimenticato come le ho collegate

Io su 159 avevo queste ... Nessun errore ma pagate 20 euro
images.tapatalk_cdn.com_15_07_05_e7f0451b21d31c1aa3a6104ae2faf3e6.jpg
images.tapatalk_cdn.com_15_07_05_3ca364be05e7f4a9291be097116e4ed1.jpg

Senza resistente aggiuntive.. Il venditore mi diceva che erano studiate per il giusto assorbimento

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Io su 159 avevo queste ... Nessun errore ma pagate 20 euro
images.tapatalk_cdn.com_15_07_05_e7f0451b21d31c1aa3a6104ae2faf3e6.jpg
images.tapatalk_cdn.com_15_07_05_3ca364be05e7f4a9291be097116e4ed1.jpg

Senza resistente aggiuntive.. Il venditore mi diceva che erano studiate per il giusto assorbimento

La Giulietta ha un altro impianto elettrico..

Inviato da Samsung Galaxy Note 4

- Informazione Pubblicitaria -
Cosa intendi .. Queste erano sulle posizioni. T10 con segnalazione luci bruciate .. Su tutte .. Tranne anabbaglianti e abbaglianti.. Ti posso assicurare che un altro set preso da ebay mi dava avaria... Queste le avevo prese in negozio in un car hi-fi dove facevano impianti.. Se vedi pure i led sono diversi

Sono led "cob" troppo luminosi li sconsiglio a prori per luce targa

Ciao ragazzi ho preso da ebay il set led interni (plafoniera anteriore e posteriore, cassettino portaoggetti, bagaglio) e luci cortesia, ora solo una domanda come si montano? C'è qualche guida o almeno qualcuno potrebbe dirmi dove forzare per aprire le cose ad incastro? Grazie in anticipo

Ciao ragazzi ho preso da ebay il set led interni (plafoniera anteriore e posteriore, cassettino portaoggetti, bagaglio) e luci cortesia, ora solo una domanda come si montano? C'è qualche guida o almeno qualcuno potrebbe dirmi dove forzare per aprire le cose ad incastro? Grazie in anticipo
Sul LUM e' descritto sul thread e' ampiamente descritto post su post...Usa la funzione cerca e troverai le procedure.
Buona lettura [emoji106] [emoji1]

Inviato da Samsung Galaxy Note 4

X