Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale!

Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

In effetti ricontrollando, il prezzo è per il DAM della 2.0 + secondo terminale, mentre se si vuole quello Sprint col terminale maggiorato il prezzo raddoppia -_-
 
Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

Cortesemente ritorniamo in argomento.
 
Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

Scusate la domanda che forse è già stata fatta, ma la distinctive ha il visibility pack compreso?

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

Si , su allestimento distintive è di serie
 
Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

ragazzuoli alla fine potete farvi ordinare l'auto invece di prenderla in pronta consegna e metterci quello che volete, tenendo conto delle vostre esigenze, ad esempio io ho fatto il test drive su una progression, me ne sono innamorato ugualmente ma alla fine ho scelto una sprint xk mi piace la sportività, ho rinunciato molto al confort xk le buche minchia se si sentono, mentre sulla progression non si sentivano per niente, quindi tenete conto delle esigenze oltre all'allestimento, inutile prendere una giulietta pack stile o una sprint perchè è più bella e poi dire, minkia confort 0 come fanno in molti...
 
Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

per quanto l'auto in pronta consegna che hanno proposto e come la volevo quindi inutile ordinarla nuova

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

ragazzuoli alla fine potete farvi ordinare l'auto invece di prenderla in pronta consegna e metterci quello che volete, tenendo conto delle vostre esigenze, ad esempio io ho fatto il test drive su una progression, me ne sono innamorato ugualmente ma alla fine ho scelto una sprint xk mi piace la sportività, ho rinunciato molto al confort xk le buche minchia se si sentono, mentre sulla progression non si sentivano per niente, quindi tenete conto delle esigenze oltre all'allestimento, inutile prendere una giulietta pack stile o una sprint perchè è più bella e poi dire, minkia confort 0 come fanno in molti...

Condivido: purtroppo non sempre c'è la consapevolezza di cosa realmente vogliamo e stiamo acquistando...

per quanto l'auto in pronta consegna che hanno proposto e come la volevo quindi inutile ordinarla nuova

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Se l'auto in pronta consegna corrisponde esattamente a quella che vorremmo si concretizzano contemporaneamente due vantaggi: il primo è sostanzialmente l'azzeramento della snervante attesa, il secondo (forse più apprezzato) è che si risparmia circa un migliaio di euro rispetto ad un'auto da ordinare. Se poi troviamo una km0 il risparmio diventa ancor più consistente.

C'è da rilevare che in pronta consegna solitamente si trovano le configurazioni più comuni (ad. es. la 1.6 gasolio Distinctive bianca).
 
Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

Si infatti è una 1.6 120 cv diesel distinctive

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

Buonasera e buon anno.
Curiosità: prezzo medio di una Giulietta del 2011/12?
Motorizzazione 2.0
Allestimento. ..quel che è.
Grazie [emoji3]

sent from my P760 using tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

pensi che di quell'anno ormai stiano sulle 14 15