Opinioni alfa romeo giulia 2015 - 2016

Dopo l'uscita del restyling della Giulietta che ha optato per la calandra a nido d'ape tutta nera sulla versione di punta (Veloce) e con cornice cromata per le altre versioni, mi aspettavo una modifica finale della Giulia che seguisse lo stesso family feeling.
Invece no, la Giulia mantiene il profilo cromato sul nasone su tutte le versioni (almeno questo é quello che si vede dal video).
Non vi sembra strana questa scelta ?

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
 
sì effettivamente anch'io non me la sono spiegata
 
Intanto il 15 di aprile è passato e qui ancora non si vede e non si sa nulla di concreto....la cosa mi sta un pò preoccupando....
 
Mi ricorda tanto il parto della. Giulietta, tardò così tanto che ordinai una Delta

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
 
Ho visto una foto dello stabilimento di Cassino dove festeggiavano per la 1a Giulia terminata di serie...
uploads.tapatalk_cdn.com_20160420_45a66309651128bc8da96ec676d4bf9e.jpg
 
Mi ricorda tanto il parto della. Giulietta, tardò così tanto che ordinai una Delta

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
Sinceramente non ricordo se per Giulietta ci fu una trafila del genere, di sicuro tutti questi rimandi non le possono far del bene, le voci di errori e problemi del progetto si rincorrono....

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
 
Di stupidaggini se ne dicono tante a prescindere. Anche la Mercedes classe A si ribaltò ma non mi sembra che non ne hanno vendute.....


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Giusto ciò che di dici, ma purtroppo ormai è radicato, soprattutto "nell'italiota" medio, auto teteske sinonimo di qualità a prescindere...gruppo FCA invece....nonostante le officine siano piene di "panzer" teteski...Dico solo che tutti sti ritardi non aiutano per quanto riguarda la visione dell'auto nell'insieme.

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Sinceramente non ricordo se per Giulietta ci fu una trafila del genere, di sicuro tutti questi rimandi non le possono far del bene, le voci di errori e problemi del progetto si rincorrono....

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
Fidati, me lo ricordo bene....

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk