Non svegliatemi dal sogno !!

Dar2018

Super Alfista
14 Settembre 2017
568
914
139
Regione
Liguria
Alfa
Stelvio
Motore
210cv diesel
Ciao a tutti ,
oggi sono 2 settimane di Stelvio

Ogni mattina mi sveglio e vengo assalito dalla paura di averla solo sognata...poi ci penso...ed è vero....
LEI C'E' .... al sicuro , nel garage ...pronta a regalarmi ogni giorno nuove emozioni.

Alzare la serranda del box la mattina e trovarmi davanti il frontale con lo stemma dell'Alfa....mmm.... che goduria :) ahahah

Guidarla è un concentrato di emozione e follia.
Tanto è quieta con il cambio in automatico quanto diventa ribelle quando passi al manuale...sembrano 2 macchine diverse.

Ho avuto in passato tante auto e spesso di livello ma quello che posso dire è che è sicuramente la migliore auto che abbia mai avuto.

A tutti quelli che stanno pensando , valutando , ragionando sull'acquisto di una Stelvio...quello che posso dire è di parlare con quelli che ne hanno una. Difficilmente troverete un proprietario di Stelvio non innamorato perso della sua auto.

Buona serata a tutti
foto 1.jpg
 
Ciao a tutti ,
oggi sono 2 settimane di Stelvio

Ogni mattina mi sveglio e vengo assalito dalla paura di averla solo sognata...poi ci penso...ed è vero....
LEI C'E' .... al sicuro , nel garage ...pronta a regalarmi ogni giorno nuove emozioni.

Alzare la serranda del box la mattina e trovarmi davanti il frontale con lo stemma dell'Alfa....mmm.... che goduria :) ahahah

Guidarla è un concentrato di emozione e follia.
Tanto è quieta con il cambio in automatico quanto diventa ribelle quando passi al manuale...sembrano 2 macchine diverse.

Ho avuto in passato tante auto e spesso di livello ma quello che posso dire è che è sicuramente la migliore auto che abbia mai avuto.

A tutti quelli che stanno pensando , valutando , ragionando sull'acquisto di una Stelvio...quello che posso dire è di parlare con quelli che ne hanno una. Difficilmente troverete un proprietario di Stelvio non innamorato perso della sua auto.

Buona serata a tuttiVisualizza allegato 155240
Domani saranno anche per me due settimane esatte.
E le sensazioni sono le stesse.
Fin’ora, 2300 km uno più bello dell’altro.
 
Ieri tornando in autostrada di notte un paio me le sono viste dietro in corsia di sorpasso. Ho aspettato un po' per farle avvicinare ben bene, ammirando tra l'altro l'effetto dei fari di notte, che paiono davvero quelli di uno strano animale... alpino ;))
 
  • Like
Reactions: Hat e VURT
Quanto ti capisco... io ce l'ho da oltre 4 mesi e la sensazione è sempre la stessa solo che la mattina mi sveglio e... la Stelvio l'ha già presa mia moglie:D:D:D
 
Un’altra caratteristica in più che hanno le nostre Alfaromeo rispetto alla concorrenza è che emozionano! Questa discussione è l’ennesiama prova
 
Concordo in tutto!
Io amo la mia Stelvio, mia moglie è innervosita e gelosa per questo.......
Non passa giorno che non parli di Stelvio con i colleghi che sono ammirati e invidiosi.....
 
  • Like
Reactions: Piezio77 e #SVeloce
Quanto ti capisco... io ce l'ho da oltre 4 mesi e la sensazione è sempre la stessa solo che la mattina mi sveglio e... la Stelvio l'ha già presa mia moglie:D:D:D
Purtroppo quoto.....:mad::mad:....io esco con la Punto aziendale tutti i giorni. Aspetto il WE......
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Che bello sentire questi commenti e sensazioni...che credo non troveremo mai in un forum Audi [emoji23][emoji23]
 
  • Like
Reactions: Gascan