Tempistiche Consegna

Complimenti @123viaaa ! Posso scrivere che... avevo ragione? (post #64) :cool:

Io ho chiamato poco fa in concessionaria e mi hanno detto che la mia bambina vedrà la luce la decima settimana (dunque dal 5 al 10 marzo), dopodiché ci vorranno un paio di settimane per l'arrivo in concessionaria. Con un po' di fortuna, spero di averla a fine marzo!
 
  • Like
Reactions: Stryder
Complimenti @123viaaa ! Posso scrivere che... avevo ragione? (post #64) :cool:

Io ho chiamato poco fa in concessionaria e mi hanno detto che la mia bambina vedrà la luce la decima settimana (dunque dal 5 al 10 marzo), dopodiché ci vorranno un paio di settimane per l'arrivo in concessionaria. Con un po' di fortuna, spero di averla a fine marzo!
Bene! Speriamo che anche la mia sia in cantiere! ;)
 
  • Like
Reactions: Ronin
Bene! Speriamo che anche la mia sia in cantiere! ;)

Immagino proprio di sì! Hai provato a chiedere anche tu al tuo conce? Considera che lo stato degli ordini a terminale viene aggiornato di venerdì (così mi han detto, e l'indicazione si è rivelata corretta nel mio caso: mercoledì scorso non si sapeva ancora nulla).
 
La mia configurazione era abbastanza semplice:
2.2 super 180cv at8
grigio vesuvio
cerchi 18 bruniti
tetto panoramico
pack sport
pack clima
cornice nera
pack driver assistance
 
Aggiornamento.. finalmente qualche buona notizia, anche se finchè non vedo non credo...
mi hanno chiamato dal customer service e mi hanno detto che l'auto è stata prodotta il 15 febbraio ed è in consegna domani al concessionario ufficiale, dopodichè settimana prossima dovrebbe arrivare al mio concessionario.

piccola scoperta, io ho fatto l'ordine il 2 dicembre, il 5 dicembre hanno incassato l'assegno e il mio ordine è arrivato ad alfa solo il 15 gennaio...

cmq ripeto, finchè non vedo di persona, sono scettico
il mio concessionario all'ultimo aggiornamento parlava di produzione a inizio/metà marzo e consegna i primi di aprile
 
  • Like
Reactions: Ronin
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Aggiornamento.. finalmente qualche buona notizia, anche se finchè non vedo non credo...
mi hanno chiamato dal customer service e mi hanno detto che l'auto è stata prodotta il 15 febbraio ed è in consegna domani al concessionario ufficiale, dopodichè settimana prossima dovrebbe arrivare al mio concessionario.

piccola scoperta, io ho fatto l'ordine il 2 dicembre, il 5 dicembre hanno incassato l'assegno e il mio ordine è arrivato ad alfa solo il 15 gennaio...

cmq ripeto, finchè non vedo di persona, sono scettico
il mio concessionario all'ultimo aggiornamento parlava di produzione a inizio/metà marzo e consegna i primi di aprile

Mi fa piacere e spero che le buone notizie siano presto confermate dai fatti. Non vorrei girare il coltello nella piaga, ma lasciami dire che la scelta di un concessionario non ufficiale (e non particolarmente serio di suo) si è rivelata non proprio felice.
 
  • Like
Reactions: centoos